Ciao luigi, stai sicuro che se le due sorprese che hai te sono come la mia di oggi, dovevi per forza lavarla........non riuscivo a trovare la maniglia della portiera..........
Il prossimo gadget che devono fare credo sia il portarotolo! il problema e che la cacca dei piccioni e' molto acida e corrosiva,andrebbe rimossa il prima possibile ma non e' sempre possibile.
Infatti, alla fine sono macchine!!! Dal nero della 3er le levavo la sera quando tornavo a casa ogni volta... sul nero sono micidiali; col grigio dell'X1 sono molto più menefreghista... aspetto che si accumulino e poi le levo tutte in una volta.............
Io coyote l'ho messo nell'i pad ma se lo metto dietro e non si sente e' un po' una fregatura... Ma quanto potrebbe costare all'incirca il pezzo originale BMW?:wink:
è passato a prenderti tuo figlio? salutamelo...se si ricorda di me:wink: saluta pure la moglie.......a te invece non ti saluto!
E non volgio passare sempre per quello puntiglioso, ma se non te lo ricorda il piccolo, mi raccomando silvio, i denti, lavarsi i denti prinma d'andare a letto........ 'notte..