Poche parole cosi capisci Sono imprenditore di me stesso che si capisce , l'impianto che ho si chiama Repsol mi sono fatto dare il loro nome solo per sponsorizzarlo , mi rifornisco nel pozzo di chivasso in Piemonte, perchè sono un privato lotto per il grezzo perchè ci devo guadagnare anche io ^^. in pratica avevi capito bene visto che non faccio lavorare nessuno nel mio impianto sono io il benzinaio capit ^^, ma nello stesso tempo decido il da farsi nel portare avanti l'impianto
Se è così, ma dimmi se sbaglio, mi sa sei tu che paghi per avere il loro nome, e non loro per dartelo....... quindi non sei tu che sponsorizzi la repsol, ma loro che sponsorizzano il tuo impianto, giusto?
Si bravo :)loro sponsorizzano l'impianto io ho solo il loro nome ed ho una percentuale per il loro nome :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E la schiera di legali che hai sempre al seguito a che ti servano? CI sono un sacco di benzinai anche qua, ma non c'è traccia d'avvocati............
se vedi su facebooook tempo fa c'èra un'articolo sul mio impiato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè sono il primo impianto con il wifi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nemmeno da mè li vedi gli avvocati vedrai sempre solo mè :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , quando ci sono gli aumenti nell'impianto non vedrai nemmeno me ^^
Forse non si capisce scrivo cosi magari capite Sono proprietario di un'impianto , lo gestisco io e mi rifornisco nella raffineria di chivasso , capito adesso ehehehe Come dicevo all'inizio a marco sono un piccolo petroliere, sono in crescita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Minki@ stavo rileggendo i post avete ragione scrivo proprio con i piedi ahahahah vabbè dai adesso basta ho scritto troppe cazzate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq ragazzuoli preparatevi che i prezzi caleranno un pò fate i pieni :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />:P:P:P:P:P
Ah marco cmq ho postato la foto dell'adesivo sulla'ltro 3d che molti non riescono ha metterlo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />