hai ragione!!! chi siamo noi per dire di no alla ri-popolazione mondiale? come potremmo guardarci allo specchio dopo aver rifiutato questo sporco e "duro" incarico??? me ne farò una ragione e mi impegnerò per "resistere" il più possibile.....
da dove è meglio iniziare a ciulare??? che dici?....si parte dalle cubane o dalle svedesi??? o magari dalle brasiliane??? MMM!!!! non è così semplice.....
Facciamo una cosa......... invece di completare una razza per volta (che poi dopo tante uguali ci vengono a noia), facciamocele mischiare per bene e peschiamole a caso, quando capita se ne prendono un paio per volta. In quell'altro modo, se si crepa prima di finirle tutte, si rischia di fare estinguere un popolo..........
ok Cristiano a me tocca iniziare con questo primo gruppetto.....come primo giorno di lavoro non voglio esagerare...mi piace dare un buon servizio..... e sono mischiate come dici te...
questa potrebbe essere un' idea? (prendetela come battuta la povera crista sembra sia disperata') http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?220223-il-tribunale-lo-permette-può-masturbarsi-in-ufficio!
ora vi do davvero la buona notte altrimenti tutte ste fanciulle poi si lamentano se non sono in forza.....il lavoro è lavoro ragazzi!!!!! buona notte e non fatemi trovare 76 pagine da leggere domani.....altrimenti sarebbe gradito un sunto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presa così a scatola chiusa è un rischio....... se era bella non le toccava masturbarsi da sola...........
si si c'è un'altra squadra in campo...ma ti dice male però!!! notte Cristiano.....dai non ti arrabbiare dividiamo la mia squadra dai!!!:wink: anche perchè l'altra squadra se l'è già prenotata Silvio
Ovvai giù, riposati, hai il mondo tra le mani................ Ehi, attento, ho detto il mondo.............
. .............. ..............me l'ero preparata. Lo sapevo che mi mettevi gli omaccioni............ li volevo girare a silvio anch'io.................... Ma come mai a silvio gli si vuole dare sempre gli omaccioni??????'