Mio fratello ha la countryman ma non riesco a trovarci niente in comune all'X1 se non le gomme...........
E' possibile che lo stampo sia simile e credo sia fisiologico ti assicuro che fra prove e ottimizzazioni gli stampi costano una cifra.Il taglio della linea di cintura e' diverso comunque. Del resto non e' una novita' che pianale e sospensioni siano identiche,credo siano diverse solo le molle e gli ammortizzatori. Ma perche' hai dei dubbi pindarici? la foto di Marco ti ha fatto pensare alla X1 come ad un patchwork
Nooooooooooooo, troppo facile andare a riposarsi e poi domani sguazzare nella topa!!!!!!!!!! Eppoi ci si chiede di chi la colpa se la zone non va!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci stai tradendo per la topa!!!!!!!!!!!!!
No, è che su pianale e componenti principali non c'erano dubbi, ma che abbiano anche usato altri piccoli pezzettini......... Vero che la linea di cintura è diversa, ma i pezzi sembrano davvero gli stessi in posizione diversa..
Vado a letto pure io,oggi ho visto una nuova serie 5 berlina colore grigio metallizzato chiarissimo,che linea e che stile da dietro sembrava persino stretta. Vi devo ammettere che se prendessi il doppio del mio stipendio attuale sarebbe la mia scelta. (non ditemi che e' una macchina x vecchi)
comunque Adam Kadmon dice che l'X1 è nata per manipolare le menti sopraffine che la compreranno per fondare un nuovo gruppo di illuminati che si riuniranno nell'anonimato della Versilia per complottare la rivoluzione mondiale che ci porterà a capo di ogni cosa,la gestione dei pozzi petrolifici andranno a Silvio (visto che un pochi ne ha già),la riforma della Giustizia sarà data in mano a Louis,la presidenza della banca mondiale a Stefano,alle pubbliche relazioni ci sarà luigi per la pacatezza e alla ripopolazione delle zone morte ci sarà bisogno di almeno 2 persone e presi a caso saranno Cristiano e Marco (visto che non sono schifati dallu piluu) ma resta una teoria come la vostra.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ste, Io v'ho avvisati, attenti ad andare a cena in quella casa..........., comunque se il giorno dopo sulla zone ci siamo solo io e luigi, io vi mando a cercare...... sperando che almeno qualche avanzo si ritrovi............
Cristiano m'è rimasta verde perchè se non sparavo un'ultima minchiata non riuscivo a prender sonno,,,,,,
Noooooooooooo e poi noooooooo, non mi dire che non era vero, mi stavo già improfumando!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma guarda che sarà dura.....ci toccherà ciulare dalla mattina alla sera!!!! ri-popolare il pianeta è un compito importante.......
Davvero sarà durissimo lo so, io direi di iniziare, poi se falliremo, pace........ intanto iniziamo poi si vedrà..............