Scaricato. Ho preso anche la nuova custodia.....quella che ha anche la funzione protettiva dello schermo e di supporto.
mia moglie ha il mac book iphone 4 iphone vecchio mia figlia Imac e Iphone non ci casco mi dispiace BB forever
Scusate, ma silvio dov'è andato??? E' già passato suo figlio a mandarlo a lavarsi i denti???? L'ha già messo a letto???
l'iphone posso anche dirti che ti capisco ma con l'ipad no!!!! credo che nel giro di una settimana arrivi il jailbreak per ipad 2 e credimi che ti si apre un mondo.....hai un idea di che applicazioni ti puoi installare senza pensarci troppo?? le provi e se non ti piacciono le cestini.....alla peggio lo puoi tranquillamente riportare all'origine tramite itunes....fai un ripristino e tutto è come da fabbrica!!! secondo me....sblocchi,installi cydia e da li scarichi istallous....ed il gioco è fatto
L'errore che facciamo tutti........ crediamo di comandare le nostre donne in casa, invece non si conta nulla.......... t'avrà fatto credere che l'hai ordinata te con un messaggio subliminale, vedrai....
errore 2....in realta' come le altre sue auto precedenti se la e' trovata in giardino parcheggiata:wink:
Penso seguiró il tuo competente consiglio!:wink: Adesso mi accingo a sincronizzare la rubrica, agenda, foto, musica e filmati. A dopo ragazzi