E' facile che ci riusciremo, anche se a luglio sarò ancora in "regime di fine settimana", il 25 luglio a pistoia è festa (è il patrono) quindi il fine settimana s'allunga Il 24 è il compleanno di fabiana.
Noi andiamo dal 21 al 28 agosto. E' un rito per me e Elena: vogliamo goderci gli ultimi giorni di vacanza in questo Villaggio (ci andiamo da 5 anni); è uno dei più bei posti della Sardegna. Si tratta di un resort con una spiaggia privata bianchissima, un mare trasparente e un accoglienza da 5 stelle.
Marco per il villaggio garantisco io: oramai posso dirti che sono "mezzo socio":wink: e l'atmosfera (se ami la natura e il mare) è indimenticabile. I profumi, la natura, il mare maldiviano, le candele.........e le persone che ami........
già salta tutto per me allora....:wink: io agosto lavoro io sarò in ferie dal 11 luglio (non ancora confermato) al 11 agosto.....magari un'altra volta!!!!:wink:
ne parlo ugualmente con Natascia perchè i prezzi sono buoni (rispetto alla crociera)e farei volentieri un paio di settimane.... ovviamente non andremmo per metà luglio....
Certo che torno vado solo per il motomondiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che può andare.....devi capire che sono abituato ad altri ti pi di alberghi...ti po il pineta al mare di Forte dei Marmi......
certi alberghi andrebbero fatti chiudere......o almeno togliere l'insegna di albergo sopratutto dopo l'email che mi hanno mandato a risposta del grado di soddisfazione dato al mio rientro a casa......VERGOGNOSI!!!
Ahahah come accoglienza farebbe meglio mio nonno la sera che ho invitato fabio a cena per poco non litigavo alla reception ahahahahha c'è mancato poco che lo mandavo a..........lo a quello -.-