ciao a tutti....giornata bellissima oggi!!! ieri un po meno visto che sono dovuto passare in agenzia di viaggio per le ferie di luglio.......mi è venuto quasi male a sentire i prezzi!!!! quasi quasi mi vien voglia di fare gli straordinari al posto delle ferie!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho fatto un piccolo preventivo fai da te per le vacanze che spero di fare in Norvegia.. vi dico solo cosa costa una Pizza in pizzeria..29€..ma solo la Pizza poi c'è il coperto, bere etc..partite da quella come prezzo e pensate il resto..ho visto che poi se prendi una multa sono le più alte in Europa..un'esempio? se passi con il rosso 650€ mai capitato in vita mia ma se ti capita lì..
Buongiorno zone.......... Le vacanze??? bellla roba, ma me le sono scordate, almeno come ero abituato a farlo... da unpò di tempo mi tocca farmele a agosto (non per me ma per la mia metà che nonpuò staccare a luglio) e fiino a che ho casa vuota e bimbo piccolo me ne sto in versilia.... non per i soldi, che con quelli che spendi in versilia ci vai alla hawaai.... A me piace il mare e le piccole isole, quelle greche mele sono bruciate tutte negli annim, tornerei volenteri a formentera, ma in periodi tranquilli e lontani dal caos (non agosto!!!). Se vi piacciono le piccole isole consiglio favignana e marettimo, ma anche li da evitare agosto... M'avete fatto venir voglia..........
il problema è quello Cri.. solo in agosto le posso fare.. quest'anno per fortuna le ultime due settimane e la prima di settembre..
io stò facendo diversi preventivi in agenzia ma alla fine le ferie sono sacre e almeno una settimana o 10 giorni all'anno voglio farmi coccolare con tutti i confort possibili.....si vive solo una volta!!!
Giusto, le ferie sono sacre, infatti le farò sicuramente, unico neo, mi sa che non potrò pianificare nessun viaggio nemmeno quest'snno..
io solitamente non riesco ad organizzare mai nulla...ma quest'anno per la salute fisica e mentale voglio organizzare e partire....
Sarebbe bello..... Dai un occhio: http://www.veratour.it/_it/villaggi-e-viaggi/villaggi-veraclub/sardegna/costa-rey/