sera ragazzi....ci sono le iene oggi!!! buona scusa per un po di assenteismo..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sapevo dei problemi alla turbina dei primi 177 cv e qualche segnalazione sulla distribuzione del 184 cv nuovi. Ma se il problema e' come lo ha descritto Piero mi terro' il rumore se mai si presentasse.
mi sono intrufolato sul forum della fiat!!! non ci crederete ma non si sente parlare di difetti!!! lo sapevo che dovevo comprarmi la fiat 16!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se aggiorniamo la lista dei difetti della X1 e la facciamo girare un pochino credo che BMW fermi la produzione di X1 perchè nessuno più la comprerebbe!!!!!
X forza la fa' la Suzuki in Ungheria Scherzi a parte la trasparenza non fa mai male e credo sia normalissimo che in forum automobilistico si segnalano i difetti e ci si scambi opinioni visto che e' questo lo scopo. Comunque Marco la maggioranza dei possessori delle X1 credo manco legga questo forum.
ma siamo sempre meno che teniamo duro!!!! il giorno che comprerò una macchiana diesel significa o che sono in pensione o che mi sono rincoglionito tutto in un colpo!!!!:wink:
Tanks,rincoglio.... credo di esserci vicino,ma mi manca la pensione puoi mettere una buona parola in Inps Marco?
Hi Hi,mi mancano 8 anni,quando ci andrai te non ci sara' manco piu' benzina e gasolio e le macchina andranno a pedali
Arrivo a serata finita............. il mercoledì sta diventando un giorno nero......... comunque spero d'essere in tempo per un saluto. A domani..
Notte Marco,non pensarci basta la salute,io mica ci tengo cosi' tanto alla pensione anzi se avro' la fortuna di una decente salute voglio pianificare un ritorno all'uni e finire quallo che avevo iniziato.