Devo propirio sforzarmi per immaginarlo... penso che il giusto compromesso sia partire da quelle dietro, non hanno capezzolo, ma almeno ti eviti di vederla in faccia....
luigi non lasciarti andare come noi ragazacci!!!eri uno dei pilastri della serietà!!!!resisti!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa foto ragazzi non la commento altrimenti mi bannano!!!!......usate un po di immaginazione......................esatto la battuta era quella!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi scusatemi...sono un po giù di tono.....faccio un salto su facebook.....e torno!!! vedo se c'è Silvio scrivo due righe e torno...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tiene tutto sotto controllo è una parolona... se per lo sforzo dovesse partirle un rombo, sai li da vicino che spavento si prende la porella...
Eccomi buongiorno.... Non è solo un problema della zone, iersi sera leggevo dei topic e in quasi tuttoi si parla della fase di calma del forum. Io penso infliuisca anche l'arrivo della bella stagione..