Luigi una domanda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quello in firma porta 2 provoloni in mano
No perché sei uno spendaccione , /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con quel coso assembled in china /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che è un po esagerato il video......non è proprio proprio così come lo si vede............................................................in realtà ha utilizzato photoshop il tipo che ha editato il video.........................................bianco non esiste!!!solo nero!!! certo però che la gente pur di stupire si inventa di tutto!!!! pensare di modificare il terminale trasformandolo in bianco da nero!!!! che dire...questo è un genio!!!! ottima invece la funzione sveglia.....in pratica all'ora desiderata si trasforma in cameriere e ti prepara la colazione.....e se gli imposti le coordinate al gps esce a prenderti il quotidiano!!! poi la sera togliete l'opzione hard altrimenti vi ciula la moglie!!!!
un ringraziamento di cuore all'amico Luigi!!! Gigi ti ho già ringraziato per l'aiuto prima al telefono ma non era sufficiente!!!grazie ancora per tutto......e ti confermo che ascolterò i tuoi consigli..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie grazie grazie!!!
questo non mi sembra photoshop http://www.novinky.cz/koktejl/233544-stripterku-mohou-zabit-stale-rostouci-nadra-meri-pres-ne-uz-170-centimetru.html
secondo me si!!!è sicuro photoshop!!! oppure ha le lenti a contatto colorate...certo che quel color di occhi non è naturale.....ci scommetto una cena!!! anch'io da piccolo facevo l'angelo sulla neve.....bei ricordi!!!
ragazzi l'amico berto vi saluta ho aggiunto la sua foto nel thread http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213192-Lista-volti-Nikname
sono appena uscito dalla doccia e mi sono scattato un paio di foto belle belle ancora tutto bagnato.....te ne posto una da esibire??? è UN NUDO ARTISTICO!!!! hai presente il Davide di Michelangelo? pari pari ma ovviamente un po più abbondante in una precisa zona......