E' un modellino della x1 identica alla mia in tutto e per tutto. Purtroppo è prodotta in tiratura limitata
A proposito della cena......... ho notato che silvio non c'è stasera... che per caso è già li da te????
scusa non avevo letto.... purtroppo io sono il malato dei modellini qua... di tutte le riproduzioni di X1, l'unico che ha indovinato la configurazione è louis dal momento che è stata riprodotta in bianco esattamente come la sua!! Chi la venda ancora non so dirtelo, dato che non i trova per ora bianca.
Si figurati,gli mancherebbe la pompa di carburante,mi ha detto che mi dara' conferma,credo vada nella sezione dei Campani.Poi e' sempre attaccato alle sue consolle su Face ha postato qualcosa su un gioco ma io non ci capisco una mazza!
parlate di questa? http://shop.bmwgroup.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/ML-MLDE-Site/de_DE/-/EUR/ViewProductDetail-Start?ProductUUID=wJKgMkx_s_YAAAEvMcVHxNoA&CatalogCategoryID=AQugMkx_x7IAAAEuSqYL.df_&SearchPageableID=AQugMkx_x7IAAAEuSqYL.df__name_ASC_ProductPaging&PageableNr=20%2C00&FromBrowseContextroductOverview
Quelle postate da te sono le 1:18, le più belle, la fanno in nero, rosso e bianco, coi cerchi 322 ma anche se nell'immagine c'è il tettino, nel modellino reale non c'è, quindi non è esattamente corretta per louis. Noi si parla di quella 1:43, più piccola (per intenderci è quella che era nel pack della consegna). Questa fino al 2010 era prodotta in tutit i colori trannte che in bianco. Ora dovrebbe uscire in bianco ma non tra quelle promozionali che trovi sul sito. Si troverà solo nei negozi di modellismo. Ma quante ne so....?