io ho uno zio che conosce bene il nipote di suo cugino, con una sua parolina ghedini è bello che imbavagliato!!!!!
Infatti ci stavo pensando; comunque è buffo che lo dica io, ma pare che la zone senza scrivere boiate non funzioni ultimamente.... Piuttosto ma ci pensate a marco poverino tra tutte quelle donnacce che girano per venezia per quest'evento... poverino...
A proposito di stefano.. mi sembra che latiti stasera... non è che per caso è dalle parti della laguna???
Ah! il latino... una volta ne sapevo... peccato provino a insegnarcelo da ragazzi quando ci semrba tutto inutile..
Spero non fossero gli stessi che ti ho quotato, altrimenti si leggono ancora... dimmi te se davo editare....
Ah, mi dimenticavo ancora... per ora non c'è traccia dll'X1ina bianca...e nemmeno delle altre che aspetto io.. pare che ultimamente rilascino poche novità, mi sa che ne vendano poche...
ho sentito oggi il rivenditore, lui ancora nno sa nulla su internet non la trovo. Ma non c'è da preoccuparsi, 1000 pezzi di tiratura per modellini non sono pochi, io ce n'ho parecchi con questa tiratura e si continuano a trovare per diverso tempo. Il problema è che rilasciano poco o nulla perchè non vendono..