ragazzi io sono parecchio impegnato per queste sere scusate la mia assenza.....ma non sparlate di me mentre manco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa sera sono con shakira..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come ti permetti? io non ho mai scritto che sei un buzzurro, ora ti faccio radiare dall'albo degli avvocati e poi mi cancello!
si si in sordina...la festa è iniziata 2 giorni fa e finirà domenica notte!!! 20.000.000 di eurini spesi!!!! e solo 1 dato a me /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io adesso li cerco AMG tarocco e li installo,finitura simil oro,poi voglio i coprisedili in pelle d'agnello troppo eleganti!che ne dici Cristiano sara' abbastanza truzza
se è 1 milione dovresti cercare di non lamentarti... se è 1 euro no nso che dirti.. almeno c'era sciachira.
metti AMG anche dietro, accanto a X1, farai rabbia a quei rosiconi che hanno messo la ///M, quei rosiconi!!!
Lo sapevo, ce l'avete con me.. ma io mi tutelo, stasera a cena da me c'è un avvocato importante.. non posso fare nomi ma è taormina.... peggio per te...
A me avevano detto che erano di serie sulle X1 bianche, ma vedo che nessuno di voi li aveva al raduno... ch eè ? vi vergognate o avete paura di sporcarli????