Il problema sai cosè stefano io sono un pò antipatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BUON GIORNO A TUTTI
Spero per tè che il collegamento che ti fece il tuo installatore non ha danneggiato il sistema elettrico .... oggi i BC sono veramente fastidiosi....
Lo escludo categoricamente, il difetto è comparso a più di un mese dal ripristino dell'impianto originale.
si ormai la situazione è drammatica........... se qualcuno arriva mi faccia un fischio per favore, io sono in zona.....ooppss in zone...
Ciao Luigi,non posso dire buon fine sett. perche' domani lavoro,stasera e fiacca fammi una domanda tecnica cosi rispondo in maniera sbagliata e mi massacri!
Si Cri! Sono appena tornato da un corso di aggiornamento......certo che questa storia dei crediti è una bella "rottura"!!!!!
ci penso io............. Domanda da litigio: Certo louis, mettere quei cosi con la M suul'X1 è da buzzurri, ma non ti vergogni???? Le studiano tutte....
Oggi guardavo i nostri di serie: certo che fanno veramente pietà!!!! Quelli M in simil acciaio sono mille volte più belli!