Ah ecco ............ mannaggia sono stato in albergo 2 notti ed era il mio vicino aldo AUhAUHUAHUA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa ma ero impegnato in un pm. 1) fammi sapere 2) non ci sono problemi,basta che non siano allergici ai gatti (ne ho 2)
E sai comè e un bel telefono , ma le plastiche sono dure e le rifiniture non a livello del prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, mi sa tanto che comprerò il Made in china
Vuoi mettere i Nokla by Marocco che le plastiche sono talmente morbide che lo useresti da cuscino, contro la mela che se lo butti in faccia a qualcuno gli spacchi la faccia
buongiorno a tutti, forza che è venerdì:-)certo che se in x1zone non c'è una litigata alla settimana non stiamo bene:-)))))
Buongiorno a tutta la x1 zone !!! Ragazzi, mi mancate parecchio ultimamente.... di solito riesco a leggervi un po con l'iPhone e poi mi tocca scappare velocemente !!! Colpa dei mille impegni miei e di mia moglie. Non ditelo in giro ma Isabella sta tentando la scalata per il rinnovo del consiglio di amministrazione della nostra cooperativa, sarebbe il primo presidente donna nella storia della nostra società !! Vabbè non voglio annoiarmi, volevo dire che è saltato l'appuntamento con l'ispettore BMW per visionare il faro e cosa che ancora mi da più fastidio è l'anomalia che è comparsa da pochi giorni, anomalia all'adaptive light control, cioè ai fari adattativi !! Quando avrò novità e sviluppi le posterò sul Forum x1. Un saluto da Flavio augurandovi un bellissimo venerdì !!
buon giorno a tutti, ciao flavio,è un po che non ci si sente!!! mi raccomando facci sapere per l'ispettore.... in bocca al lupo per tua moglie!!!