se ci si pensa bene di pubblicità geniali ce ne sono parecchie... a volte meglio dei programmi che interrompono. Purtroppo dopo un pò ci si dimenticano ma ce ne sono state molte bellissime.
Forse ho trovato il modo di far brillare la zone..... è roba vecchia, ma ha sempre il suo fascino.... Buona visione..
fermatemi..............[video=youtube;bDao9-vcn70]http://www.youtube.com/watch?v=bDao9-vcn70&feature=player_detailpage
sono fuori fuori!!! ma il doppiatore è que attore toscano giovano tutto tatutato che fai i filmetti di natale?
non credo...io la mia che dovrebbe fare 210 tirata per il collo ho superato il 220......se tanto mi da tanto...non credo,anche se non sono proprio velocità ottimali per quest'auto.....
buonasera anche a te... certo che arrivare così sparato con un domanda senza presentarsi serve altro? un caffé o amaro?
Come diceva Stefano è buona norma prima di postare messaggi leggere il regolamento e presentarsi nella sezione apposita. Per quanto riguarda la tua domanda nessuna X1 importata in Italia è depotenziata! Ergo nessun modello è autolimitato!