No duro non è ma ho notato che entra meglio col clima mmm, potrebbe essere questione che la macchina si appesantisca giusto quel poco da fare quell'effetto
oggi panico.. chiudo gli specchietti e sento un clic...lato sx.. tipo qlcs che prende dentro.. riprovo e lo fà ancora.. scendo chiudo a mano lo specchietto e noto della polverina come se con li sfregamento si sia consumata un pò la plastica..ci ho messo un pò di silicone per il cruscotto che lucica e lubrifica e fà far emeno atrito, provo più volte la chiusura con il tastino.. tutto silenzioso e in ordine:-) entro in casa .. doccia .. mi cambio per andare in banca.. faccio per uscire dal garage e schiaccio per chiudere gli specchietti.. morti li ho chiusi a mano per uscire dal garage, poi mi è venuto in mente che a una certa veocità si aprono in automatico accellero e op per magia si riaprono questo se vui può essere utile nel caso vi capitasse
è la magia della zone.. ..... ma non te ne sei accorto che il divano era più scomodo ieri sera???? c'ero io sdraiato coi piedoni sudaticci sul bracciolo.. ..E non ti sei accorto do come finivano veloci le pringles ieri sera..... una bocca in più davanti alla tv........ Stasera che si guarda?????
io la sera quando chiudo quello di sinistra per passare meglio, fo il rumore con la bocca....tzzzzzzzzz... l'ho visto alla tele che funziona così....
Ah ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credevo che te lo eri fatto fare da smerci
questa sera pensavo a la banda dei babbi natale ma se non ti garba basta che me lo fai sapere...poi le pringles sono finite può andare arachidi e noci? in caso contrario dimmelo subito prima che mi chiuda il market...mi fai la lista e vo di corsa!!!! a si!!! lava i piedi questa sera però,che ieri mi son preso la colpa io con mia moglie!!!
il film va bene quello che pasa il convento, basta ci sia da magnà... te compra io arraffo..... per i piedi prova te ad averli profumati a farti ogni sera PT-VE a piedi e con passo sostenuto per non perdere l'inizio del film!!!!!
Mi viene in mente quando a 14 anni, per la voglia del Fifty, mandavo il Sì a marce...... ...... si vabbè, domani vo dal dottore, ho già l'appuntamento...
e quella della gomma da masticare...dell'aria imbottigliata non è geniale??? io rido come uno scemo ogni volta che la vedo..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />