Con tutto il rispetto Silvio e evitando di arrabbiarti.....ma mi sembra che sulla questione della macchina di tuo cugino leggendo la discussione mi sembra che nessuno ti abbia capito!!!! (NON SONO L'UNICO!!!!!!!) 1) Prima dici che tuo cugino ha una mercedes Classe E AMG; 2) Poi dici che non sai se si tratta di un'allestimento AMG o della E63 AMG >>>>> COSA BEN DIVERSA!!!! 3) Poi mi dici che costa circa 63 mila euro ...... allora di dico che non può essere una E63 AMG che costa oltre 120 mila euro 4) Poi mi dici che io parlo del benzina mentre tuo cugino ha un diesel 5) A quel punto io ti dico che NON ESISTE NESSUNA Mercedes E AMG Diesel Mi sembra tutto molto chiaro: TUO CUGINO NON HA NESSUNA MERCEDES CLASSE E AMG. Non è una questione di incomprensione tra me e te (mi sono un po' stufato di fare sempre la parte del cattivo!!!!!)...... si tratta solo di non sapere come è fatta una Mercedes E63 AMG. E ti assicuro che non è un'accusa ma semplicemente una constatazione!!!:wink:
No, no louis, ormai s'è capito che sei cattivo, non ci freghi più............. per di più sei anche avvocato, e questa è un'aggravante.........
Ogni volta va ha finire cosi no qui non sei tu il cattivo luigi .............sono io l'ignorante cmq e questa E 350 CDI 4MATIC BlueEFFICIENCY al suo interno avevo letto AMG quindi credo sia l'allestimento ,adesso mi hai capito ?? personalmente di mercedes non me ne intendo .
mi aggrego...ma io vorrei un bel bicchiere di rosso!!!! purtroppo per me è impossibile esserci causa lavoro ma quella sera vi farò sicuro un squillo e vi voglio in viva voce per partecipare 2 minuti alla festa!!! a settembre si farà da me.....:wink: Cristiano se non vieni ti vengo a prendere.....fai un po te!!!
E comunque, aggravanti a parte, per me, due morsi e tre frustate, a silvio, tu gliele puoi dare senza problemi..............
Ecco che fai l'offeso!!!!! Va bene ragazzi ......dopo la mia dose di cattiveria verso Silvio......vado a mangiare! Ps. Ogni tanto mi piacerebbe capire se solo io mal interpreto le parole di Silvio o anche qualcuno di Voi mi tiene compagnia!!! Vero o non vero che all'inizio Silvio parlava della Classe E AMG di suo cugino e solo dopo ha iniziato a fare differenze tra allestimento AMG e E63 AMG?????? Vabbè lasciamo perdere........basta ritornare indietro di qualche pagina per avere una risposta!!!!!
Ho spiegato a lugi il motivo della mia assenza stavolta, e ve lo posso dire anche in pubblico senza problemi: è il fine settimana prima dell'esame e son gli unici giorni per studiare, ma per le prossime non ho intenzione di mancare. Ovvio che non mi sbilancio troppo prima, perchè poi non si sa mai.... la sfiga o altro.. Da te vengo senza nessun dubbio, sono già d'accordo con l'angiolina che ci incontriamo la.... se le do pacco stavolta ha detto chiude per sempre!!!!!!!!!!!!!
ragazzi ultimamente di paragoni azzardati e caxxate mostruse se ne sentono sempre di più!!!! fatevene una ragione.....diventeremo la barzelletta del passion!!! ormai va di moda sguainare la spada e combattere per i diritti dell'X1!!!! credo di amare l'X1 come voi sempre ricordando che è un semplice oggetto e non una persona,ma arrivare a elogiarla disprezzando ormai tutto e di più mi sembra veramente al limite del ridicolo..... nel tempo è stato detto che la X1 è migliore di: mercedes classe C allestimento AMG audi A4 audi A4 all-road audi Q3 (tra l'altro dobbiamo ancora vedere dal vero) audi Q5 renge rover evoque (idem come Q3) golf GTI e molte altre che non stò nemmeno ad elencare..... sarà vero sarà falso sarà ferguson!!! stà di fatto che chi ci legge al di fuori del "giro" X1 si farà molte risate!!!