Cmq si marco quel voltante e sedile e tra i migliori , ne ho visti di migliori ma il prezzo è da paura , quello porsche è molto evolutivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il volante solamente lo trovi un po ovunque...il contatto che ho io vende solo l'insieme,sedili e volanti!
allora riesco ad avere un po di tempo per descrivere le mie impressioni sull'auto. di inizio con il cambio che è un automatico. pregi: divertente, ti scordi di premere la frizione, il piede è sempre libero, fa tutto lui difetti, io con un cambio manuale avrei cambiato le marce molto piu velocemente, onestamente si sentiva il motore che stava sempre a quel regime e dopo un bel po cambiava, cosa che a me dava molto fastidio.parlo in accelerazione. interni. a prescindere che odio i sedili in pelle perchè con il caldo si suda come se stessi nel deserto desnudo,, sono alquanto delicati, il proprietario mi ha detto che in una decina di giorni si è spellata lateralmente dove passa la cintura dal lato del guidatore, l'ha fatta sostituire ma l'ha continuata a farlo. ora si vedono le strisciate, mi ha detto come dovevo mettermi e levarmi la cintura per non graffiare la pelle. quindi voto negativo troppo delicata per i miei gusti, i bocchettoni con il bordino in alluminio son leggermente opacizzati, nonostante lui mi ha detto che adopera per ogni zona il proprio prodotto. il bracciolo è scomodo, il navigatore per selezionare una destinazione o le informazioni dovevo premere i pulsantini che erano sui bordi del monitor difficili da raggiungere, con sguardo che bisognava levare dalla strada. in generale mi son divertito a portarla da lanciano a viterbo. e nel complesso gli interni son ottimi per i km che ci ha fatto. se dovessi comprarla guarderei onestamente altre auto, non fa per me. troppo grande e sturtturata male ergonomicamente. tra 2 settimane paragone con la x1 attualmente se devo scegliere se comprare una mercedes o tenermi la twingo scelgo la twingo mia del 94. per quando riguarda l'x1 standoci dentro ci son sempre stato comodo e non mi creava nessun problema la sturmentazione. idem per la serie 1. e per la minis
Ovvio penso che ognuno di noi fra un twingo del 94 e una Mercedes classe C (se non ricordo male) con allestimento AMG (sempre se non ricordo male) full optional (o almeno quasi,sentita la descrizione) sceglierebbe sicuramente di rimanere con la twingo!!!!!!! Poi continuiamo a far paragone che non stanno ne in celo ne in terra....classe C contro X1!!!! Io domani avrò la fortuna di accompagnare un mio titolare a Bologna con la sua rs6 e sicuramente al ritorno dovrò guidare visto che lui non sará in grado....non sto a spiegare....domani sera vi farò sapere che ne penso e se la cambierei con la mia X1!!!!! Il bello è che non usando faccine sembri serio:wink:
infatti sono estremamente serio e ti ci posso pure chiamare per confermartelo . mi sono trovato veramente scomodo. la schiena mi faceva male quando son sceso, sentivo l'auto che in curva era molto pesante. sarà che vengo da una macchina piccola, ma quando guidai la mini s questa era una scheggia, e fare le curve erano una meraviglia, non sentivo che mi si spostava all'esterno l'auto, e la mini era rigida con sedili sportivi. se prendevi na buca la sentivi proprio dentro. nota positiva e che quando accelleri sembra che stai fermo. fatti i 240 e manco me ne son accorto. con la mini facevo i 230 e ricordo che dicevo cavolo qui è meglio che freno. che mo mi decolla. per la sportività e la reattività preferisco la mini s. per quanto riguarda la linea esterna anche se molto dolce sceglierei mercedes (son piu per una linea rude) poi gli interni se non erano per quelle sbavature era ok. ma strutturalmente non mi piaciono. poi i gusti sono gusti a te puo piacere una mercedes a me una rs o una tt o una 350z . i gusti son diversi per fortuna senno non farebbero auto . l'unica cosa che ci accomuna sui gusti è il sesso femminile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la topa è sempre la topa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. e su quello non litighiamo.
Ottimo prodotto stefano anche io li vendo questi ma ne ho venduti solo 2 costano un botto all'incira 55 €
Ragazzi novità stiamo lavorando per voi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, a breve ci saranno altri cali di benza e gasolio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domanda da ignorante,ma serve ancora il caricabatteria?io ne ho uno in box usato due volte quando avevo la moto adesso e li nel museo degli oggetti inutili insieme alla sega circolare e al traforo elettrico! Ot che botta la revisione caldaia,180 euro!
Se non sbaglio ma non vorrei sbagliarmi le nuove auto hanno l'autocaricamento della batteria , cosi almeno faceva il mio C30 ^^
Assistenza originale Riello Silvio,credo si siano ispirati alla filosofia Bmw!! be almeno mi ha rincuorato dicendomi che va avanti altri 10 anni tranquillamente!