non di cambiare....stiamo solo parlando!!! mia moglie è la terza volta che passando dietro la mia sedia e leggendo solo poche righe alla volta mi tira secchi sberloni alla base del collo ovviamente a mano ben aperta......cosa vorrà dire???
Strano: la produzione inizia a settembre! Ovviamente non parlo delle pre-serie che sono in catena di montaggio da poco prima di Ginevra!!!
no no Luigi mi hanno detto che consegnano già a settembre.....e ora ho letto che le prime su strada saranno in Italia questa estate......l'unica cosa strana che mi hanno detto che posso andare già a fare un preventivo ma online il configuratore ancora non c'è
Ma dai Cri,sognare fa bene!basta restare con i piedi x terra. Quando Giuliana mi dice che le piace la 911,io le dico sempre me ne faro' vendere una da Cristiano,lei non sa che sono modelli
Se è per questo in Italia è già arrivata e io l'ho già vista al salone del mobile: me si tratta di pre-serie!
E' vero le iniziano a produrre a settembre con consegna lo stesso mese: si tratta di ordini fatti a gennaio 2011
.......... ti avviserò quando saranno in vendita........un pò di tempo fa mi dissi che le avrei vendute solo per prenderne una vera, magari d'epoca, ma ancora non ci siamo.......la vedo proprio dura...
ovvio che parlo di auto di serie vendute....a me hanno detto settembre le consegne altro non ti posso dire,non credo mi abbiano detto una cosa per un'altra o almeno lo spero,ma se ricerchi sul web trovi le prime consegne per giugno....così dicono
beh Luigi non è che me ne importa moltissimo al momento....io voglio solo fare un preventivo magari vederla e poi tirare le conclusioni....che al 90% è BMW!!!:wink: però non nascondo che sono rimasto colpito dalla evoque e sono certo che venderà tantissimo
Cri vedi di rimetterti in forza....ti sento parecchio stanco ultimamente!!! vorrei riprendere con le nostre serie chiacchierate di emerite minchiate!!!!
Ragazzi buona notte a tutti P.s. Marco ottimo quel sedile e il volante , io lo prenderei se non sbaglio costa 779 €