sai benissimo che è l'ultima cosa che io guardo.....:wink: so che il benzina ha oltre 200 cv perciò sicuramente per bere beve,anche perchè non c'è la 2x ma solo 4x4!!! ma non so nulla di più di ciò che c'è sul sito ancora....devo prendermi una giornata e andare a fare 2 chiacchiere.....non nascondo che mi intriga parecchio!!! ma molto probabilmente sarà solo curiosità......
Via marco......... ma chi te lo fa fare?? ....dopo dovrai registrarti al forum land rover dove sarai un nuovo utente e ti snobberanno, dovrai cominciare tutto da capo...............
a parte che non credo di andare oltre il preventivo.....ma anche fosse non posso rimanere qui??? non dite che mi cacciate!!!!
No, ma che hai capito??? Qui ci puoi rimanere eccome (in ginocchio sui cieci....!!); ma di sicuro sarai te che inizierai prima snobbandoci, poi registrandoti al forum land rover, dove, da matricola, verrai snobbato e insultato....... insomma tutta la trafila dall'inizio............ e poi la son tutti inglesi, hanno un humor tutto particolare. le battuta chissà come le capiscono...........
Buona sera a tutti,vado in off topic perche' ho visto una bella discussione e voglio leggere i commenti,torno dopo e seguo la crocifissione di Marco!
piccolo quesito per Silvione!!! tu che sei un esperto di console e video giochi che ne pensi di questo kit,volante pedaliera e sedile? merita oppure è una cazzata?
Eh! Almeno aspetta che all'X1 gli si stinga la pelle dei sedili...... tanto non dovrebbe volerci molto.............
io una decina di anni fa non avrei potuto permettermela e ora però posso farci un pensierino.....alla peggio posso poi usarlo per farmi una bella dormita davanti la TV!!!
non immagino quanto possa costare...... non ho messo in conto che 10 anni fa non me la sarei potuta permettere, ma se supera i 50 euro sarebbe stata un taboo per me..........
è molto bella come auto la range, ma nn mi piace molto la trasmissione. Non la trovo sportiva quando la bmw. A mio parere solo i motori Mercedes ed Audi sono paragonabili. Parlo del settore suv e non altre categorie. Ps non tiro in ballo nemmeno porsche. Per non parlare del computer di bordo.. non lo posso guardare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adoro gli interni. Il pellame a vederlo dal sito sembra di ottima qualità. scusat ma scriv da iphone e mi viene difficile cn il display piccolo scrivere decentemente.
secondo me la renge rover è più elegante mentre la bmw risulta più sportiva....la linea della X1 per il momento è ancora unica....e visto la concorrenza cosa stà per mettere in commercio rimarrà unica per un bel po!!! la q3 a mio avviso sembra oscena,la reng rover è bella ma tutt'altra auto ed altro non mi viene in mente:wink:
io l'ho vista solo in video e aspetto di vederla dal vero...non mi sembra il massimo però bisogna anche dire che audi ultimamente sbaglia davvero pochi modelli o addirittura nemmeno uno.....