quindi non ho visto male sarebbero questi http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?slg=en&scy=gb&ctn=12824WLEDX1 che poi vengono rimarchiati bmw ?
si,ma in commercio li puoi acquistare o direttamente dalla philips ad esempio da Silvio oppure da BMW come parte originale non come philips,piccola differenza che BMW sa già come montarteli e sopratutto non potrai mai aver problemi con la garanzia con i philips potresti come no aver problemi...ovvio che i led non siano prodotti da BMW come la gran parte dei componenti dell'auto,tipo i sedili vengono prodotti da una ditta esterna e venduti poi a BMW come il navigatore,il tetto in vetro e moltissime altre cose...però sempre originali sono ovviamente perchè approvate ed installate dalla casa madre.........certo che cerchiamo sempre il pelo sull'uovo.....
A chi piacciono? http://store.nike.com/index.jsp?country=IT&lang_locale=it_IT&l=shop,pdp,ctr-nikeid/pn-NZ1011--LTITEM232014--/bv-2&metricsId=247912273 le ho fatte col configuratore Nike.
belle piero...io sono un amante di quel modello e posso quasi dire di collezionarle......quelle in foto io c'è le ho avute un paio d'anni fa,l'unica differenza se non ricordo male erano gli stemmini color oro ma io le ho trovate fatte in negozio!!! io le adoro,mia moglie mi rompe le balle da una vita perchè dal primo anno che sono uscite non ho quasi mai altro ai piedi.....sono troppo comode!!!!
Piero,giusto per farti capire che non dico bugie........e non sono tutte,a casa mia (quella vera,non questa) ne ho altre ed altre ancora buttate perchè distrutte!!! è quasi una fissazione...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e non ci tengo grazie... x' se di qualche bella ragazza pure pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io solo questo modello, purtroppo anche per necessita', in 8 anni ne ho cambiate a decine....peccato che la sinistra si consuma prima della destra e a volte devo buttarle che una e' nuova e l'altra consumata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />(((
nessuna giustificazione Marco.. se vuoi lo faccio tradurre in tedesco e provo così... le plastiche non mi piacciono.. solo che le ho viste prima di ordinarla e sapevo erano così..per i cerchi se ci hai fatto caso ho gli originali futura e per le termiche originali eletta
stefano,tutti l'abbiamo vista prima di comprarla e l'abbiamo accettata.....ciò non toglie che hai questi problemi se tali si possono chiamare...:wink:
non tutti Marco ti ricordi il tipo che dopo 2 mesi ha vendito la 28i? io ogni settimana mi facevo un conce diverso per vederla bene.. senza contare quella di Louis
Attento, potrebbe piacerti più dell'X1 che non hai provato ma che ormai hai comprato......... PS: quella in firma è la tua configurazione, a colpo d'occhio, mi sembra strano che un' A1, CONFIGURATA COME LA TUA X1, possa arrivare a 33k euri....
ok Stefano,inizio a pensare che sia un argomento taboo l'interno della X1! io comunque rimango della mia opinione senza voler far cabiar ad altri la loro.....ho scelto l'X1 dopo aver visionato alcune macchine che mi piacevano (golf gti-audi A4 avant-tiguan-audi Q5),la scelta è caduta alla fine sulla X1 primo perchè la BMW è quella che mi ha valutato meglio il mio touareg,poi perchè ho escluso A4 avant e Q5 per dimensioni,il tiguan non mi mi ha emozionato e mi rimaneva o il golf o il BMW e ti dirò che a parità di soldi ho preferito optare per la casa di monaco ben consapevole che anche se più bella e più originale non era alla pari come qualità con il golf.....ora tutti diranno il contrario o che qualitativamente sono sullo stesso livello.....magari!!! il GTI della golf è fatto molto molto meglio internamente ed esternamente......e ribadisco parlo di qualità,non di originalità,minimalismo o quel che si vuol tirar fuori.....senza parlare delle differenze che ci sono tipo il cambio a doppia frizione (che sicuramente ora qualcuno dirà che si rompe in 2 mesi),come il parcheggio assistito a differenza della sola telecamera,il climatronic che sembrerà una stupidaggine ma funziona mille volte meglio visto che l'X1 non ha nemmeno le bocchette posteriori,fari allo xeno con luce in curva dimanica,e tante altre cose.....ovviamente senza calcolare il buon assemblaggio e i sufficienti materiali impiegati. Basta aprire le portiere e richiuderle ascoltando il suono che producono per farsi un idea....sopratutto quelle posteriori....:wink: Detto questo ridico ancora che non significa che l'X1 fa schifo....è semplicemente fantastica con i suoi molteplici pregi,però ha dei limiti che secondo me sono sotto gli occhi di tutti ma che pochi ammettono!!! e non continuate a dirmi che avrei dovuto vedere queste cose prima di comprarla perchè l'ho fatto e se dovessi domani riprendere la decisione sicuramente lascerei il GTI della golf al concessionario per venirmene a casa ancora con l'X1!!! consapevole di ciò che compro......... spero di essere stato una volta per tutte chiaro perchè proseguire a dire sempre le stesse cose inizia a risultare pesante.....:wink:
va bene tutto, ma quella in grassetto è un eresia. Ho visto il tiguan dentro e mi fa cacare, sia come impostazione, plancia e matariali.
Buonasera alla X1 zone,ancora 150 km e raggiungo i primi 10000 km,la frizione non presenta il problema saltellamento da molto (spereem ben!),in compenso ieri avevo la macchina parcheggiata in leggera salita con la seconda marcia inserita e uscito dal cimitero dove l'avevo parcheggiata vedo la macchina in mezzo alla strada(x fortuna chiusa e senza altre macchine parcheggiate)mia moglie serafica mi dice "ma Luigi si muove"credo di aver poco tirato il freno e la macchina si e' mossa da sola. Volevo aspettare il tagliando x fare registrare il freno a mano ma credo mi converra' anticipare!Non vorrei dover inseguire la macchina quando vado in montagna!
Sennò potresti comprare una catena e legarla ad un palo, quando la parcheggi.......... Scherzo.......... però se ti capita, fai la foto ai tuoi 10000 e mettili sul mio 3d............