ma forse si è travisato un po ciò che sostengo......in definitiva sono anche io soddisfatto dell'acquisto...nell'insieme io l'adoro la X1!!!ci mancherebbe,non l'avrei presa altrimenti....adesso vo davvero giuro...notte
Strano ragazzi che non sia stato io ad iniziare la polemica!!!! Ciao ragazzi come state? Adesso vi posto alcune foto di venerdi!!!!
devi vedere sotto che Pelle brutta che ha..... notte:-) mentre guidi gaurdi pure tu le plastiche Luigi? io no...:-) infatti io ho quello:-)
wow il lago di come è strepitoso, ma Luigi se quando ti invitano hai bisogno di un accompagnatore / portaborse, autista di riserva.... beh sai a chi chiedere :wink:
Ps. Per i non velisti......quello sulla passerella in bermuda è Mauro Pelaschier (skipper di Azzurra in Coppa America)
Ragazzi dopo aver parlato con Andrea (Montermini) stò organizzando a Misano una giornata di "corso guida sicura e avanzato di guida sportiva" dove lui stesso ci farà da maestro. Raccolgo adesioni.......
se lo organizzi nelle vicinanze dell motogp del mugello, attorno ai primi di settembre, credo che le adesioni pioveranno copiosamente :wink:
Ragazzi appena finito di doparmi alla xbox /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora vi salutio buona notte a tutti ^_____^
Stefano da te no eH!!!! che significa "mentre guidi guardi le plastiche?" non è una giustificazione....anzi non bisogna trovare giustificazioni secondo me!!! mentre guido non vedo nemmeno i cerchi eppure ho speso un botto come tanti di voi per averli belli...sarebbero bastati quelli di serie!!! come per tutto del resto....:wink: e comunque buona giornata....a te e a tutti!!!!
sarebbe fantastico ma non è un po strano farlo con l'X1? a proposito.....foto stupende e già salvate nella cartellina BMW:wink:
Marco il corso di guida sicura l'ho fatto diverse volte e quello che consigliano gli istruttori e' di farlo con l'auto che usi tutti i giorni....sul circuito di Most l'ho fatto con il TReg a Vallelunga con le Mini Cooper fornite da loro e all'Hungaroring con la Passat:wink: