bravo Piero.... vai a spiegare ai ragazzi qui quanto ti girano le palle che a 30.000 km la pelle già si rovina dopo che gli hai dato 2600 eurini!!!! spiegalo pure perchè qui si sostiene che è accettabile!!!!
Purtroppo si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè l'ho comprata uahuahauhauh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
wella luigi buona sera, il 27 maggio alla cena ci sarò di sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma prrrrrrrrrrr non è vero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si ti dirò che quando ha visto mia figlia (in canal grande eravamo davvero in pochissimi,venezia era blindata) gli ha fatto la benedizione! ho messo alcune foto in facebook se vuoi dare un occhiata
Andava pure discretamente bene, avevo papa' a bordo e dopo i 200 parzializzavo solo http://tinypic.com/r/zt8yg3/7 Se trovo le foto della S80 posto anche quelle
ma che cattivo non mi dici nulla :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> marco sai che mio figlio cercava tua figlia uhauahauhau
Ragazzuoli io ve saluto mi lancio un pò sulla Xbox360 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permaneza ^^