poi, per come si sta mettendo ora la conversazione, pare quasi che un'A1 decente costi di più della mia X1........ con questo non che la mia sia chissà che cosa, ma mi sembra veramente assurdo pensare di pagare una polo con gli anelli in fronte più di un piccolo suv.......... e comunque ripeto che non ho visto gli interni dell'A1 per fare confronti...
te lo dico io...gli interni sono semplici ma ben assemblati e di qualità accettabile come quelli della a3.....è questo che a me fa un po incaxxare.....l'X1 con un pochiNa più di cura sarebbe davvero favolosa.....
Questo è quello che dicono le riviste specializzate in automobili sugli interni della BMW X1.......ovvio che ne parlano benissimo per molti altri fattori ma ora si discute degli interni.... """MEDIOCAR L'ambiente a bordo ha un aspetto un po' economico per l'uso di alcuni materiali poco BMW nella qualità, almeno in quella tattile, e alcune plastiche sono decisamente crude e sonore, scomparse ormai anche dalla maggior parte delle utilitarie. In marcia, anche l'insonorizzazione del motore non è delle più filtranti mentre trovo la qualità BMW nell'isolamento della scocca dalle vibrazioni, silenziosa nel passare sopra ai problemi di eruzione cutanea della strada. Alla resa dei conti è un'auto di buon comfort, ma nulla di eccezionale rispetto al prezzo.""" non serve che vi ricordo che la X1 non è un utilitaria vero???
Buonasera amici !! Sono appena rientrato da Trieste, giornata faticosa... Di x1 ne ho vista una soltanto, eppure è una grossa cittadina. Come si spiega ciò? Per la scarsa qualità dei materiali ? Oppure per le rifiniture non prorio a hoc ? Secondo me BMW Audi e Mercedes a parità di prezzo hanno poche differenze, ma la cosa che importa di più alle case è dato dalle prime impressioni sul cliente ! Io ho scelto x1 per un insieme di fattori, linea, motore, guidabilità ecc. Ebbene il risultato complessivo superava altri modelli Audi o Mercedes che magari avevano finiture migliori ma non mi stimolavano come linea. In ultima analisi è il risultato complessivo che conta e che ci fa scegliere in modello o un'altro. Certo, tutto si può migliorare, il fatto è che bisogna fare gruppo e portare a conoscenza della Casa le nostre lamentele. Forse se tiene solo un pochino alla clientela.... Vedremo in futuro cosa porterà alle case costruttrici se noi clienti devieremo le nostre scelte con più senso oggettivo anziché soggettivo !!!!
Cosa vuoi di più dalla vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , purtroppo ci dobbiamo accontentare, come ripeto , per mè va bene cosi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Vi faccio un'esempio banale , provate ha toccare con mano la nuova Repsol honda , e la vecchia Repsol Honda poi mi fate un bel discorso io non vi dico nulla.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> AH vero .... la nuova costa 1500 € in più della vecchia .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelle che avevo sulla c30 se le davo in testa a qualcuno lo ammazzavo da tanto che erano dure iUAHiuaHIUAH
mi sembra che io sono fra i pochi rimasti obbiettivi....non sono io che ho paragonato a parità di qualità l'X1 alla Q5 o alla A4 o alla serie C ed altre....come ho anche sempre sostenuto che le linee innovative dell'X1 l'audi ancora non c'è le ha è ne passerà di tempo vista anche la nuova Q3......più obbiettivo di così....
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parità sono più dure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahh ora capisco...ti piacciono le auto che internamente sono al di sotto della media!!!!!ora si spiega tutto:wink:
Prrrrrrrrrrrr se vuoi ti faccio vedere anche gli interni della Punto 55 chhe ho ancora in garage UIAHIAUHiAU /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio gioiello, non una sbavatura negli assemblaggi, verniciatura perfetta, materiali di qualita' e soprattutto resistentissimi....l'ho data via che aveva 160.000km, mappata a 45.000, solo tagliandi e gasolio mai un difetto, anzi uno si, il tasto dell'apertura del cassetto portadocumenti un po' usurato (nella prima foto degli interni si vede, quello grande alla dx del navi), non ho le foto dei sedili per farvi vedere in che condizioni erano messi altrimenti li confrontavo con quelli in PLASTIPELLE della X1, sverniciati dopo appena 30.000km. Chi si lamenta di sta macchina qua o ha beccato un'esemplare sfigato o scende da macchine di segmento superiore.
Vabbè dai vi dico la veroità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo perchè mi siete amici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, il cassettino centrale della mia x1 è montato storto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti appena posso ci metto un bel 2 din :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />