non è così...rileggiti pure tutto e comunque prima di parlare fattela arrivare ed inizia ad utilizzare l'idrive e poi mi dici se non ti sconcentra dalla guida.....per quando bello sia!!! non rigirarmi la frittata a me!!! io è una vita che parlo di qualità e alcuni di voi mi vengono contro dicendo che è in linea con tutte le altre.....ma fatemi il piacere.... tu mi giudichi la funzionalità ed ancora la macchina non c'è l'hai!!! io parlo per esperienza e la cosa credo sia diversa o no?
non ti ho detto questo marco !!!!! io ho solo detto che se vuoi la qualità purtroppo oggi come oggi devi spendere tanto, ele plastiche che ho visto nelle auto di mio padre non le vedrò più perchè si sentivano al tatto che erano morbine , non sentivi scricchiolii ecc. Quello che dico io ho notato molte auto dei miei clienti toccato con mano di classi C B le audi ed altre e non vedo tutta stà differenza. La differenza l'ho notata solo su auto lussuose..... come quella che avevi tu il touareg .. lòa classe E.... la serie 5...la citroen C Crosser le plastiche si staccano dalla plancia .... è succeso a dei clienti e pure il c crosser costa 3mila € in più della X1.......sai che dico meglio finirla perchè non sifinesce più /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e fu cosi che sul giornale finirono 3 persone per rissa aggravata per gli interni di un X1. mamma mia peggio dello stadio! gli interni buoni di certo non li mettono sul 1 e sul 3, bisogna salire su un5 gt.
giusto...mentre un audi te li mette già dalla A1!!!! è li che voglio arrivare......e l'A1 non è una ammiraglia....anzi!!!
mamma mia... rientro ora da una giornata all'aria aperta e vi trovo in guerra.......... io ormai rinuncio a ripetere il mio pensiero, però un paio di cose l'ho capite: 1. sephirot si droga pesante (ho letto un poema-post un pò dietro.........); 2. le macchine d'oggi fanno tutte cag..e; 3. le donne non le pipa più nessuno; 4. bin laden è vivo; 5. l'adesivo del passion è finto; 6. non ci sono più le mezze stagioni. Ora mi vo a fare una doccia...........
ma l'hai visto quanto costa ???? configurata come piace a me ci vogliono 36 mila euro sticazzi e non è che abbia sta linea di stile... preferisco 100 volte la mitzubishi
va beh dai a bello!!! lasciamo perdere perchè in tutta schiettezza ti dico che apri bocca solo per dar aria!!! o non vuoi capire o lo fai apposta.....lascia perdere continua a divertirti a giocare con altri va!!!
si credo che con molto impegno andando sul configuratore e cliccando qualsiasi cose ci riesci.....come se lo fai con un X1 che superi i 60.000....ma chi lo fa???? parliamo di un A1 che parte da 15.000 con un X1 che parte da 30.000!!!
equipaggiata quasi come la mia x1. 33.455,00 EUR Prezzo base 22.900,00 EUR Equipaggiamenti a richiesta 10.555,00 EU Pacchetti Spoiler posteriore Esterni Audi Single Frame: cornice unica attorno alla griglia radiatore, con anelli Audi lucidi al centro Denominazione modello e tecnologia Guscio degli specchietti retrovisivi esterni nel colore carrozzeria Impianto tergilavavetro a due velocità, con funzionamento intermittente a quattro velocità Luci diurne Luci posteriori rosse, fari retromarcia bianchi, proiettori antinebbia posteriori Proiettori fendinebbia integrati nella grembialina anteriore Proiettori principali a luce alogena con tecnica della forma libera, coprifari ad alta trasparenza Regolazione elettrica della profondità dei fari Retronebbia posteriori Specchietti retrovisivi esterni regolabili elettricamente, specchio asferico Specchietto retrovisivo esterno destro convesso Specchietto retrovisivo esterno sinistro asferico Tergilavalunotto a funzionamento intermittente Vetri atermici Cerchi & Pneumatici Attrezzi di bordo nel vano bagagli Cerchi in lega d'alluminio 7J x 16 a 7 razze, design dinamico Kit riparazione pneumatici Pneumatici 215/45 R 16 Interni Accendisigari e posacenere Alzacristalli elettrici Bocchette d'aereazione in nero lucido Cielo dell'abitacolo in tessuto Climatizzatore manuale Filtro per sostanze inquinanti e polline Listelli sottoporta con inserto in alluminio Look alluminio nell'abitacolo e listelli sottoporta con inserto in alluminio Materiale pronto soccorso Specchietto retrovisivo interno schermabile Strumentazione con illuminazione di intensità regolabile Volanti Piantone dello sterzo regolabile in senso assiale e verticale Pomello cambio/leva selettrice Volante sportivo in pelle a 3 razze con airbag fullsize Sedili Appoggiatesta anteriori regolabili manualmente in altezza Appoggiatesta posteriori per i due sedili laterali Controllo allacciamento delle cinture di sicurezza Pacchetto sedili: sedili del passeggero regolabili in altezza; accesso facilitato Schienale sedile posteriore divisibile e ribaltabile 1/3, 2/3 o completamente Sedili anteriori con regolazione manuale Sedili anteriori sportivi Senza appoggiabraccia centrale anteriore Sistema di ancoraggio ISOFIX per i seggiolini dei bambini sui sedili posteriori Supporto lombare regolabile manualmente per i sedili anteriori Tappetini anteriori e posteriori in velluto Sedili & Rivestimenti Sedili rivestiti in tessuto Progress Sicurezza & Tecnica Airbags fullsize per conducente e passeggero Assetto sportivo Assistenza per partenze in salita Carrozzeria portante zincata Chiave di accensione ripiegabile con telecomando a radiofrequenze Chiusura centralizzata Dispositivo antiavviamento elettronico (immobiliser Audi) ESP con bloccaggio trasversale elettronico Freni a disco anteriori Freni a disco posteriori Servosterzo a comando elettroidraulico Sistema Start & Stop e Dispositivo di recupero Sistema d'informazione per il conducente Sistema di appoggiatesta di sicurezza Infotainment Altoparlanti passivi anteriori (4) Radio Chorus Senza dispositivo di navigazione Altri Cambio S tronic a 7 rapporti Sistema antinquinamento EU5 Terminali di scarico visibili e lucidi a specchio Versione Ambition devi pagare 30 euro per le borchiette antifurto alle ruote..... ma dai
comunque anche se fosse vero, io cercheri di riportare il discorso all'origine: si parlava di qualità dei materiali usati, non di quantità, di design, minimalismo, utilità ecc. Qualità e basta, che è quello che manca alle ultime bmw (almeno fino alle serie3 di ultima produzione). Mi sembra del tutto fuori luogo tirare fuori il mono tasto dell'i-phone contro i 3 degli altri telefoni... il mio htc ha un solo tasto!!! bohhh... poi vorrei dire che il minimalismo non si basa sul numero dei tasti di un cruscotto............
si però, come t'ho già scritto, non capisco dove vuoi arrivare........... mi perdo nei tuoi discorsi a volte................... tu parli parli, ma non ho ben capito la tua linea di pensiero....... Di certo ho capito solo che hai comprato X1 senza provarla e dici che non vuoi sentir parlare d'altre macchine perchè ti trovi bene solo con lei??? Ma su che basi fai certe affermazioni?? E' qui che entro in confusione, scusa...
Ma guarda in questi ultimi anni tutte le case stanno minimalizzando la qualità nelle auto di bassa categoria io che vedo e da quello che sento dire in giro , poi guarda di auto ne vedo a migliaia tutti i giorni, con i miei clienti ci chiacchiero parlo sempre di auto perchè sono appassionato.
si silvio, ma non vorrei che si confondesse il minimalismo che si elogia tanto in genere, con la riduzione della qualità. andatevelo a vedere cosè il minimalismo, prima di parlare a caso........... Le case stanno riducendo la qualità delgi interni sulle auto di bassa categoria........ X1 non è posizionta tra le auto di bassa categoria, almeno fino ad ora ne ero convinto.... Sull'A4 del mio amico, che a me non piace, avranno ance ridotto la qualità , ma è asemblata bene e non si nota, sinceramente....
poi se lui ha configurato la sua X1 come dice pari a questa della A1 credo abbia superato i 60.000 ma di parecchio....:wink: ho letto con attenzione la configurazione della A1 e non è certo da 36.ooo eurini.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />