X1 Zone | Pagina 894 | BMWpassion forum e blog

X1 Zone

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da MAX_X6, 29 Dicembre 2009.

1. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    stessa configurazione mia.....io nera pelle beige,sospensioni pneumatiche con regolazione dell'altezza,stptronic sedili eletrrici...non mancava nulla nulla!!!

cerchi da 20" doppio scarico.....era bellissima....solo che facevo di media 3-4 km con un litro....:eek:

2. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    =D>

abbiamo gli stessi gusti mi sa:wink:

3. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --

4. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    e direi proprio di si!

che fare con quel coso ? la parigi dakar? poi non va manco di discesa col vento a favore.

le auto mangia brodo a tradimento le odio!

5. sephiroth

sephiroth Collaudatore

460
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20
    vedi per me tutta quella roba è distrazione. per come sono fatto io devo avere poche cose e ordinate. non posso entrare in un'auto e trovarmi tutti quei tasti affianco al navigatore. uno per le mappe uno per il telefono uno per il menu ecc ecc. non posso avere uno schermo in basso che fa si che io distolga lo sguardo dalla strada.

poi ti sto dicendo per me va piu che bene visto che un paio di post fa ho scritto che non so come sono gli interni di una serie 3 5 ecc perchè vengo da una twingo.

a me per esempio gli interni di una bentley non mi piaciono.

ti faccio esempi pratici

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.km77.com/00/audi/a8/gra/106.jpg&imgrefurl=http://www.autopareri.com/forum/bmw/31479-bmw-serie-7-topic-ufficiale-13.html&usg=__fnjZNec19_mIXp9rfGm03uv_W1M=&h=800&w=1200&sz=216&hl=it&start=0&sig2=aq6NaWB-JT8zKCG9k6cslg&zoom=1&tbnid=8x6wLEkrQKdLvM:&tbnh=141&tbnw=185&ei=nJLGTb-9NsGxtAaDw8CADw&prev=/search%3Fq%3Daudi%2Ba8%2Binterni%26hl%3Dit%26rlz%3D1G1GGLQ_ITIT262%26biw%3D1920%26bih%3D1099%26tbm%3Disch&itbs=1&iact=rc&dur=273&page=1&ndsp=54&ved=1t:429,r:22,s:0&tx=52&ty=87

a me questa plancia non piace

mentre quella della mercedes va benissimo per me niente pulsanti.

idem che non mi gusta

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.autosposinapoli.it/auto_sposi_napoli/wp-content/uploads/2010/01/mercedes-cls-interni.jpg&imgrefurl=http://www.autosposinapoli.it/auto_sposi_napoli/tag/mercedes-cls/&usg=__vjU8gRqR1s5MgoDl41w4cAc12VY=&h=289&w=460&sz=27&hl=it&start=0&sig2=TAN8ZM3NWoeyt1TJv7CZwg&zoom=1&tbnid=D66R_2B0EiTtAM:&tbnh=124&tbnw=198&ei=E5PGTamhGYTatAbh8e2ADw&prev=/search%3Fq%3Dmercedes%2Binterni%26hl%3Dit%26rlz%3D1G1GGLQ_ITIT262%26biw%3D1920%26bih%3D1099%26tbm%3Disch&itbs=1&iact=rc&dur=502&page=1&ndsp=48&ved=1t:429,r:1,s:0&tx=107&ty=65

altro esempio pratico....

prendi i cellulari anche tuch hanno quasi tutti 3 pulsanti frontali mentre iphone ne ha 1. io mi trovo meglio con iphone proprio per quell'unico pulsante.

meno cose ho che mi distraggono meglio è , minor tempo perso. io non posso stare a perder tempo in auto a impazzirmi a trovare una cosa con i bottoni. la ghiera per me è funzionale. il monitor in alto vicino al vetro è funzionale non fa si che giri il collo e abbasso lo sguardo,

millesimi di secondo possono essere importanti per evitare un'incidente.

io non dico per me c'e solo bmw e le altre auto fanno schifo.

se tu vieni da un'auto di categoria superiore è normale che trovi difetti

ma io che vengo e l'ho ribatito 100 volte da una twingo per me è bellissima cosi.

poi ora mi son fatto la macchina. stai tranquillo che non vado a vedere le altre auto per dire quella è meglio o peggio. per un semplice motivo, ho scelto quest'auto perchè mi da quello che non mi da un'altra auto.

ti faccio un esempio io amo la mini originale eppure la mini nuova mi fa schifo . io amo la 500 vecchia , la nuova non la sopporto.

e come con la fragola, c'e quella buona e quella brutta, c'e quella brutta fuori ma buona dentro e quella bella fuori e che a letto fa cagare...

x' c'e anche quella buona fuori e dentro.

quindi poche pippe e piu figa.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2011
  6. sephiroth

sephiroth Collaudatore

460
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20
    per esempio il pannello della mitsubishi asx mi piace. eccezion fatta per tutti quei pulsanti intorno al navigatore. se c'erano solo quelle 3 borchie e il monitor con la rotellina sarebbe stata la mia auto perfetta. e avrei alzato di piu lo schermo. male che va quei pulsanti li avrei messi in linea sotto ma non lateralmente al monitor. si appesantisce la linea e diventa un'accozzaglia.

7. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    Mi vien da dire che di macchine ne capisci poco.....paragonare un auto ddgli anni 60 con una attuale e come paragonare la bellucci a berlusconi!!!che ci azzecca?

Parlare di minimalismo nell'automobile!!!siamo giunti alla follia!!!

Allora ad un altro potrebbe piacere un interno in stile giorgiano o fine settecento fiorentino?

Facciamo i seri....capisco lantua euforia per il nuovo acquisto e sono anche il primo a dire che te la godrai come sto facendo io....ma io ammetto i limiti....e ne elogio i pregi.....

8. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    mica male come idea... marco ci pensi tu a trovare gli agganci necessari per la trasformazione della mia x1 in auto d'epoca?

:haha

9. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    concordo, io ammetto i limiti degli interni della mia X3, rispetto ad altre auto, ma a me sinceramente interessa cosa c'e' sotto al cofano e il resto delle Suv,sav,siv,sov, di 1800 kg se lo sognano un motore di 300cv.

10. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    bravo....elogiamo i meriti!!!

come la X1 ora ha in produzione il 2000 benzina turbo!!!

line innovative e chi più ne ha più ne metta!!!

ma stendiamo un velo pietoso sulla qualità degli interni....che poi io non dico devano avere mille tasti,va bene com'è!!!è la qualità che fa piangere!!!

ma non vogliono capire....si dice che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!

continuano a ribadire che è in media alla concorrenza come qualità!!!!ma per piacere.....:eek:

11. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    ascolta , siete mai saliti su un Ferrari 458?

a differenza del 430 ha sul volante, le freccie, i fari, gli abbaglianti e altri tasti fuori dal volante non c'e' ne!

immagina di mettere la freccia mentre giri, o di lampeggiare!

ma quel auto non è nata per il turismo , cosi come l'X1 ha una linea fuori le norme , particolare, che colpisce in se per com'e' , non per ciò che ha piu bello rispetto altre.

12. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    si ma il mio discorso che va avanti da una vita ormai non è il numero di tasti o lucine....una casa automobilistica può decidere di fare un astronave tutta colorata come un altra può decidere di inventarsi un comando unico per far tutto.....questione di gusti e per fortuna che è così!!!

però sostengo che se quelli che fanno le astronavi utilizzano materiali buoni e assemblaggi ben fatti dovrebbe valere ugualmente per la concorrenza....

poi c'è da dire che le distrazioni durante la guida non sono il numero di tasti in console....ma credo siano ben altri...cellulari,guardare il culo ala tizia sul marciapiede,il chiacchierare con le persone sedute dietro e cento altri.....non ho mai sentito di uno che ha tirato un botto perchè era concentrato a pigiare il tasto del lettore cd o del navigatore.....poi oltretutto chi ti caxxia perchè sostiene che troppi comandi distraggono dalla guida poi si fanno sbloccare il lettore dvd per vederlo anche in movimento:eek:

per quanto riguarda il ferrari non sono degno di replicare nulla.....mi inchino solamente....:mrgreen:

13. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    a proposito...ho contato tutti i tastini della X1 e tutti i tastini della evoque.....ne ha di più l'X1!!!!

14. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Io sono daccordo per le plastiche potevano essere migliori.. Per il resto no.. Di sera il rosso delle luci e la quantità mi soddisfa a pieno.. Audi a4 del mio direttore mi fa cagare.. Compreso sistema navigazione.. Troppe luci e anche. Nel quadro strumenti.. il dispaly con indicazione al centro non mi sembra così indispensabile marco.. E poi mi vien da ridere perché per trovare la ditta dove dovevamo andare ho acceso l'n95 con tom tom:-) ps. Dopo 30.000km quasi tutto extraurbano cambio automatico partito..

15. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    e beh Stefano....ora l'audi fa addirittura cagare e si rompono dopo 30.000 km?

ma non è che iniziate un po ad esagerare!!!mio cugino aveva una x3 (modello precedente) full optional pagata un botto,l'ha rivenduta per la disperazione ,gli pioveva dentro dal tetto,l'automatico non ha mai voluto funzionare a dovere,gli xeno gli sono partiti dopo pochi mesi e tante altre rognette come il navigatore che si impallava....ma ovvio che non tutte sono così....lui ha avuto la sfortuna di trovare un esemplare nato male,l'ha venduto disperato è passato alla classe c e dice che non tornerebbe più in dietro per nulla al mondo,tanto che quando gli dissi che compravo l'X1 mi sconsigliò di farlo...ma è così se si ha la sfiga di trovare un modello sfigato!

comunque detto e ridetto.....le plastiche potevano essere migliori,il pellame potrebbe esser migliore,le rifiniture potrebbero essere migliori,la cappelliera ci voleva nulla per migliorarla,l'assemblaggio potrebbe esser migliore....c'è nè da dire dai!!!

poi il rovescio della medaglia c'è anche,disegno innovativo,dimensioni ottimali per un uso misto,motori eccezzionali,cambio automatico discreto (non parliamo del manuale...)e molte altre...

poi stefano "NULLA è INDISPENSABILE MA TUTTO SERVE"!!!

come già detto secondo me dovremmo elogiare ciò che c'è da elogiare e lamentarsi di ciò che bisogna lamentarsi visto anche che alla lunga potrebbe arrivare fino a casa BMW e magari capire che i clienti vorrebbero di più e non che si accontentano pagando 90.000.000 delle vecchie lire per un auto di fascia media!!!

forse parlando in lire ci capiamo che non c'è l'hanno regalata e un pochina più di cura avremmo potuto pretenderla...o almeno per il futuro....

io la penso così....e chi continua a paragonare la "QUALITà" e ripeto "QUALITà" degli interni della X1 alla pari di un audi Q5 o di un rang rover evoque continuerò a dire a vita che non sono obbiettivi......poi può piacere di più BMW e non lo metto in dubbio....tanto che c'è l'ho pure io mi pare!!!

mi fa sorridere la cosa perchè è un discorso che non avrà mai fine.....:wink:

16. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    La cosa bella che scriviamo le plastiche della X1 non sono di qualità..........il bello che ho molti clienti che si lamentano delle plastiche della loro mescedes quidi ............ogni casa automobilistica comincia ha risparmiare sulla qualità, come dicevo post fà mio padre di auto ne ha avute e la qualità che ho visto in quelle auto non la troverò mai più, mio cugino che ha la classe E nuova bellissimi quegli interni, però la pagata 62 mila cocozze , il mio vicino che ha preso l'a4 allroad interni pietosi......., per mia curiosità sono andato ha leggere nel forum audi , e qualche utente si lamentava degli interni dell'A6 addirittura , poi fate voi >:>

P.S. --> quella che ha preso mio cugino 4 matic e se non sbaglio sl sedile ho visto la scritta Amg

Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2011
  17. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    io ci rinuncio....mi fate ridere..scusatemi ma è la realtà!!!!

non vedo tutto questo schifo a paragone delle nostre!!!

può piacere o non piacere ma dire che fanno schifo o che la qualità è PESSIMA come quella dell'X1!!!!

va beh....ogni scarrafone è bello a mamma sua...

18. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    in foto sono tutte belle si deve toccare con mano marco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. sephiroth

sephiroth Collaudatore

460
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20
    parliamo 2 lingue diverse.

tu parli di qualita io in tutti i miei post ho parlato di eronomia e di funzionalità

perchè ho espresso in ben piu di 2 post che io posso paragonarla solo alle plastiche della mia twingo.

20. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ma mi hai preso per un deficente che non è salito mai sul un altra auto al di fuori della x1????

ma solo te le conosci le macchine???

Condividi questa Pagina