Comunque a me piace molto anche la serie 1,anzi direi che forse come linea mi piace anche piu' della X1,ma l'ho scartata x l'abitabilita' posteriore.
comunque non credo che il discorso di marco di ieri sera fosse riferito al diverso numero di pulsanti...... anch'io preferisco la pulizia dei cruscotti delle nostre bmw, ieri si parlava di qualità di materiali e assemblaggi. Nonostante veda che l'evoque è bella bella (vale anche per le audi, brutte non si può dire!!), preferisco la sobrietà bmw, se però fosse rimasta la qualità della serie 3 (che molti sostengono essere di molto inferiori alle precedenti) non sarebbe stato male, fidati...
ormai piu si va avanti e piu vederemo scemare la qualità ... tutte le ditte preferiscono abbattere la qualità per aumentare i profitti...
niente da dire sulla serie 1, nella sua categoria è tra le mie preferite, seguendo il topic della nuova che uscirà tra breve, mi sembra che quella sarà bella davvero. Non è stata ancora scoperta del tutto ma a me sembra una piccola Xunina....
gia dopo la dichiarazione la scorsa settimana che l'auto elettrica è inutile... è meglio portarla come i flistones.
Secondo me la Evoque e' troppo originale,la linea di cintura e' troppo alta e i finestrini posteriori sono troppo piccoli. E' sicuramente molto elegante ma io non credo che avra' il successo che qualcuno crede spero x loro di sbagliarmi.
c,mq io vi lascio.... vado a nanna... ultima cosa... la q3 di fronte si assomiglia tantissimo alla mitsubishi asx e la nuova serie 3 sembra riprendere anche lei la fanaleria frontale...
La Q3 sara un successo Sephi,Audi non sbaglia una macchina da molto e si e' creata un immagine di marca invidiabile e bisogna riconoscerlo,di sicuro e' la concorrente piu' temibile.
non so che dirti, secondo me non costerà poco, eppoi c'è una cosa da dire, per fortuna sono ancora "abbagliato" dall'X1 e non riesco a guardare seriamente altre auto...
Anche secondo me l'unica che competerà con X1 sarà la Q3, anche se per ora dalla foto viste non mi prende, sono certo non passerà inosservata. BMW e Audi fanno la staffetta ormai, ogni volta che esce un modello nuovo dell'una, l'altra perde vendite. Presto toccherà alla A4 con l'uscita dell'F30...
onestamente a me audi non è mai piaciuta e non mi piacerà mai sarà x via della trazione. anche se ho preso una x drive. preferisco sempre una posteriore a un'anteriore... z4 docet. e poi quello che provo con la x non la provo con nessun''altra auto...
neanche secondo me, penso ci saranno versioni con e versioni senza, ma è solo un'ipotesi mia, non sono certo.
Originariamente Scritto da sephiroth onestamente a me audi non è mai piaciuta e non mi piacerà mai sarà x via della trazione. anche se ho preso una x drive. preferisco sempre una posteriore a un'anteriore... z4 docet. e poi quello che provo con la x non la provo con nessun''altra auto... e allora scusa, ma come fai a dire la frase che ho messo in grassetto????
perchè è stato ammore a prima vista, mi trovo comodo dentro, mi piace com'è fatta, mi piace il suono di quando la sento passare, mi da emozioni che non mi danno altre auto a guardarle. e non vedo l'ora di poterla guidare