bisogna guardare oltre il piccione...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
Si piccioni! Guarda quando avanzano fragole, le conservo con cura per mangiarle il giorno dopo.......... A micky ci pensavo l'altro giorno e anche a berto, quello del lasco alla gomma anteriore: non ci ha fatto sapere più nulla.
a proposito di x1... ho chiamato stamattina, mi risento lunedi perchè è tornato oggi. mi ha detto che l'auto viene messa nel cavò quindi ora sto un po piu tranquillo sapendo che martedi mattina parto x viterbo e rientro domenica notte. lunedi votazioni, prox settimana ospedale, e quindi tutto il 25 ^^ avrò la mia macchinina la piu bella di tutte, prrrrr.... e io non mi lamento degli interni ... attualmente vengo da una twingo del 94, e come prima macchina mi va bene. ps: parlate sempre degli interni. eppure io li trovo migliori della serie 1.
la storia del caveau mi sembra buffa......... gli interni non sono per niente migliori della serie 1, se non sono peggio, sono uguali....
NO!! che poi si riparte,comunque secondo me i sedili anteriori della serie 1 sono piu' comodi. Perlomeno i miei che non sono sportivi.
io sono sicuro che i sedili siano i soliti....... è diversa la poszione di guida e fanno un altro effetto. Ricordiamoci che l'X1 è un pianale della serie 3 con finiture interne della serie 1. Operazione di marketing azzeccatissima con i pezzi di due modelli a fine vita ne hanno tirato fuori uno nuovo studiando una linea accattivante e secondo me stupenda.
ok ragazzi visto che siamo passati ai discorsi seri io me ne vo a letto!!! ciao a tutti!!! buona notte e buona domenica!!!
come si fa marco............. di foto in foto ci si fa prendere la mano poi............ se continuo metto direttamente il link ai siti zozzi............
Il cruscotto della X1 e' ispirato a quello della serie 3 a sensazione il sedile della serie 1 e' piu largo ma potrei sbagliarmi,quando salgo sulla serie 1 del mio collega mi sembra piu comodo,ma forse la seduta piu' bassa da un'altra sensazione,poi lui li ha in pelle e magari e quello.
SERIE 3 E9x SERIE 1 SERIE 1 X1 secondo me invece no, la serie 3 ce l'ho avuta e il cruscotto è diverso da quello dell'X1: è tutto un pezzo; mentre l'X1 riprende il cupolino porta strumenti come la serie 1. La serie 3 ha la modanatura che corre intera da destra a sinistra, mentre le 1 ce l'hanno solo a destra. La 3 ha la palpebra per il navi e le altre no. Il cassettino porta oggetti è identico per X1 e serie 1, la 3 ha anche la chiave.
onestamente io non ho un metro di paragone con una serie 3 o serie 5 in su. la prima bmw in casa è stata quando son nato io che mio padre aveva la serie 3, che poi si è rivenduto e si è fatto la opel club... e gli interni della bmw dell'85 non me li ricordo proprio. mi ricordo a malapena l'auto. x' da quelle poche volte che son entrato in una serie 1 mi piaciono di piu quelli della x che non della serie 1. poi io te l'ho detto sono per la linea minimalista e ergonomica della bmw, cosa che in altre marche di auto non ho mai trovato salendoci sopra.
guarda le foto che ho appena postato, si vede bene che la plancia dell'X1 è l'evoluzione di quella delle serie 1, cambia solo il disegno delle plastiche, per il resto è identica. Quello della 3(E9x) è diverso. Io apprezzo che comunque tutti e tre sono 2essenziali".