l'ho letto un pò dopo.......... trovato per caso in una soffitta, all'epoca è stato il primo ad attirare la mia attenzione...
Io ho vissuto quei tempi Cristiano e quel libro scandalizzo piu' la parte di riferimento. Poi era anche scritto malino,ma il messaggio fu molto incisivo. Festa del bimbo stasera?
per ora ho trovato libera invece che una musa, una musona.......... intanto comincia con questa aspettando la musa soda..........
un amichetto faceva 3 anni, è dalle 18 che mangio dolci e bevo coca cola............ stanotte non dormirò............
ROCCO E ANTONELLA se non sbaglio.....ma rocco son sicuro!!! Donne!!! è arrivato Rocco.... e da questa sera faccio il postino..... lo ritirate il pacco??? donne!!! du du du da da da!!!!
era rocco e antonia............. comunque mi pare che rocco sia dagli anni 60 che la fa da padrone.............
ragazzi mi spiace ma oggi pure io mi do alla xbox.......chissà se Silvio ha il joypad come il mio??? il joystick è meglio che non ve lo mostri però!!!
spero di accontentarti con questo secondo tentativo.............. in caso contrario, qui non puoi non essere felice con questo.......... un culo mondiale.......
oggi in piazza stavo scattando una fotografia ad un piccolo passerotto e all'improvviso è diventato un colombo.......poi studiando la foto a casa ho capito il motivo!!! che stupido!!!è così ovvio!!!
.. sempre a parlare di bastoni e salami... mi sa che la fragola voi non la vedete mai...proprio perchè siete sposati prrrr
Anch'io stamani a firenze in piazza del duomo cercavo di fare birdwatching.......... ma quei piccioni riescano sempre a mimetizzarsi nella folla, non è che mi aiuteresti a trovarli?????????