giorno a tutti raga. finalmente sabatoo ^^ è finita pure questa settimana olee... @louis : posta posta fotooo ^^ please. ma tu sei giovanee
ti posso solo fare i complimenti............ le poesie che scrivevo una volta io non riuscivano ad andare oltre a culi e puppe.......
Ho visto un bel tipino è tutto un peperino,è bella dolcie bruna ha gli occhi da pantera,mi batte forte il cuore ci esco questa sera ,è questo il grande amore dimentico il passato ragazzi che follia mi sento gia gasato , che gioia , che emozione la forza di un ciclone mi sento dentro il cuore con un salto son da lei ,ma che fa quel malandrino sembra proprio un damerino ,vincera la simpatia quella torta sarà mia!!! (willy,il principe di...) "anche con le gnocche si fanno poesie" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esattissimo ma, 30k euro non sono spiccioli e sinceramente non li spenderei mai per avere un po' di plastica e 4 borchie, ragazzi spero non si offenda nessuno per quello che dico non e' mia intenzione ma il prezzo di acquisto dell'X1 e' davvero esagerato paragonato a quello che offre....... Io dovrei stare assolutamente muto visto che da 54k tra esenzione dell'iva, sconto e permuta la mia l'ho presa con 26k euro, motivo fondamentale che mi ha spinto a comprarla insieme al fatto che comunque e' messa giu' bene e che era una pronta consegna altrimenti il pensiero di ordinarla non mi avrebbe nemmeno sfiorato...a dire la verita' ero andato a vedere una golf VI GTI-R 5 porte che oltre agli optional della mia aveva in piu' il tetto e i sedili elettrici alla modica cifra di 27000 euro sempre con agev., sconto e permuta ma con un'attesa di 4 mesi e visto che mi serviva subito