Qui si va in campo minato,vi saluto perche' domani lavoro,non ho ancora capito chi copra tutte ste' macchine da caffe' ma meglio cosi'! notte boys
io tanto vi saluto perchè domattina sveglia presto.............. buonanotte a tutti, non vi picchiate!
ma allora ci conviene andare a tutti.......ultimamente c'è parecchio assenteismo però qui qualcuno ha ordinato l'evoque!!!
ragazzi vado pure io!!! notte a tutti..........e vi lascio con un ultimo pensiero!!! ok pensato!!! ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
talvolta rimembrando al calar sospeso : riflettendo al termine di una giornata in cui si son vissuti contrasti; "sospeso" da forze antagoinste che non lo lasciano nè rilassare tantomeno sfogare; l'uomo nerude : l'uomo che sposa la filosofia di pablo neruda: poeta che si "nascondeva" dal padre e che scrisse come primo articolo e filosofia : Entusiasmo e Perseveranza) avverte un peso: nel senso che si accorge che qualcosa non gli torna , lo limita, gli impedisce di raggiungere gli stati più alti di vitalità ohi che potessi salpar destriero : invocazione, avverte il desiderio di salpare con una nave, ma qua è carino il gioco di parole, l'utilizzo del destriero che ha due significati , uno noto quello del cavallo che in mitologia rappresenta la terra, quindi il fermo, e che resta ancorato e non può andarsene, il cavallo è un "mezzo" tanto utile e indispensabile sulla terra quanto limitante per raggiungere altri lidi. La cosa curiosa e il gioco di parole si infittisce considerando che "destriero" è anche il nome di una nave che bettè un redord di velocità in oceano... quindi l'ambivalenza della parola è sinonimo di dualismo di pensiero. come un fugace quanto esile pensiero: questa è semplice, la bellezza del pensiero è che può andarsene dove vuole senza difficoltà, senza sforzo e senza peso. Ti piace cristiano?
sigh io sto li a spiegare il tutto e voi mi abbandonate così ?! cattivi ! la prox volta vi faccio la PRRRRR afrasi
porca miseria che avete mangiato stasera??? a parte che nessuno si è chiesto come mai non c'ero .. ingrati... vi dico solo una cosa.. interni .. esterni.. meglio questa meglio quella....la x1 è unica anche nei difetti.. sarò scemo ma quando la parcheggio me la guardo e mi compiaccio della scelta.. poi se ha qlc lacuna chi se ne frega.. mi emoziona e questo mi basta..
fabio ma la lista dei nuovi xunoisti?? ci sono thread nuovi con nuovi adepti:-)) raccogli info sù laura barbun
mal di testa pazzesco Gigi.. son tornato dal alvoro alle 22 che ero stracotto.. ora và meglio e vado a nanna.. aspettiamo di vedere le foto di oggi Luois.. notte