no Luigi non l'ho dimenticato..... è un grandissimo come molti altri ancora!!!(ho nominato i primi che mi venivano in mente) l'Italia fa scuola a tutti in tutto..... Tarantino si ispira ai filmetti italiani..... viva il cinema Italiano!!! a parte i film che arrivano da moccia
io aspetto 1/7/11 del resto nulla.... oltre x1 si intende /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi io taccio perchè andiamo troppo in polemiche del caxxo oggi e non ne ho voglia.....buon proseguimento!!! scusatemi ma è meglio così altrimenti poi si rovinano i bei rapporti che ci sono in questo forum..... ciao ragazzi e buon proseguimento
«Rosa fresca aulentisima ch’apari inver’ la state, le donne ti disiano, pulzell’ e maritate: tràgemi d’este focora, se t’este a bolontate; per te non ajo abento notte e dia,5 penzando pur di voi, madonna mia».
sono gusti...posso preferire un film di troisi a verdone. ma preferisco transformes a verdone. preferisco un film di dario (con le musiche di simonetti /goblin) a un verdone, posso preferire totò, ma non verdone e pieraccioni e moccia...