se ti va mi fai vedere qualcosa dei render che fai per lavoro, insomma di quelli che ti commissionano, così tanto per aver un metro di paragone. Anch'io prima facevo lo stesso, ora ho meno tempo da dedicare a questa attività e non sono più tanto aggiornato, ma i modelli tridimensionali continuo a farli lo stesso, anche solo per me stesso: mi piace capire come saranno realmente gli spazi progettati, piante e prospetti molte volte non bastano.
Un saluto a tutti gli amici del forum !! Oggi mi ha contattato il tecnico BMW, il 12 maggio c'é l'ispettore per visionare il faro della mia x1....
tipo scrivi 100 volte la frase: Cristiano e' un bravo architetto. Cristiano e' un bravo architetto. Cristiano e' un bravo architetto. Cristiano e' un bravo architetto. Cristiano e' un bravo architetto. Cristiano e' un bravo architetto. Cristiano e' un bravo architetto. ...... cosi?
si esatto. Prima lo facevo sulla parete di sala, poi sono stato messo in punizione e mi sono dovuto comprare una lavagna.............
Ma poi sto' calcio lo guardano pure con le squadre straniere!! Credo che l'ultima partita di calcio che guardai x intero fu Italia-Argentina dei mondiali del 1990!
Io il calcio non lo seguo, o almeno non ho l'abitudine di farlo, però sui mondiali non transigo, mi trasformo, non riesco a perdere nessuna partita, non lo so perchè i mondiali mi prendano così.....credo sia colpa dei mondiali dell'82, le prime partite che guardavo da bambino, c'ho ancora i brividi a ricordare i momenti, la prima notte passata in bianco a correre per il campeggio.. altri tempi. Prima di quei mondiali, l'unica partita che ho visto in uno stadio fu Pistoiese-Fiorentina quando la Pistoiese era in serie A.......... preistoria.............
si noi delle x1 andaimo fuori tema in ogni thread dove andiamo.. prima o poi un'infrazione la prendiamo:-)) vado a stendermi un pò che la giornata di lavoro è stata dura--