Se vuoi entrare 10.000 €, invece donne gratis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sti copioni mo fate la firma come la mia ahahah , mo' ne devo fare allora una animata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ho fatta ora in 5 minuti, ma ammetto che è copiata dalla tua e quella di marco.......... per ora niente ispirazione......
Si si ci sono vado a nanna anche io che sto di un nervoso , è uscito un nuovo decreto che aumenterà la soglia di errore dei distributori -.- mi viene da piangere non sanno più dove rubarci soldi
Finalmente tornato il forum buon giorno a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
we ragazzi ciau a tutti. mica il server sta su aruba per quello è stato giu uttto sto tempo? edit : come non detto bmwpassion fa parte dei server aruba. quindi molto probabilmente questo è andato giu con l'incendio
no no!!! date a Cesare ciò che è di tutti gli altri!!!! l'unica autentica ed originale è quella di Silvio.....e anche la più bella dai!!! e dategli stà coppa!!!!
l'orso il letargo!!!??? ho paura di chiederti cosa significa.....e non lo faccio!!!:wink: ciao tapiro arcobaleneo......