nel 1994 quando sono venuto a Praga mi sono portato la mia macchina Opel Astra Karavan 1,7D con 2 ampli serie rossa Orion da 50W rms per canale ed uno serie nera da 250W rms collegato ad un subwoofer da 35 cm piazzato ne cofano....
notte ste.....fra un po ti seguo!!! si nel senso che vado pure io a letto non che ti seguo a te nel tuo di letto.....so che ti sarebbe anche potuto piacere ma io e Cristiano ultimamente frequentiamo le veline...mi spiace!!! ciao e notte!!!
Nel Cofano!! vabbe che i bassi sotto i 200hz sono monodirezionali ma come ci arrivava il suono nella macchina,usavi tutto lo chassis come cassa?
montato sullo schienale del sedile posteriore ed avevo cca 20 cm di diametro di lamiera tagliata.......matto? si lo so i tweeter erano sotto il tessuto del rivestimento degli sportelli per non essere visibili dall'esterno (raspato da dietro una notte per togliere tutto il superfluo e lasciare solo il tessuto
Io ho sempre usato PC e sono passato al Mac. E' bellissimo, però è molto ma molto ma molto limitato........ Ti butto là solo un esempio dei molti che potrei fare: non è possibile nel 2011 vedere un film in Blu-Ray su Mac (ovviamente nemmeno acquistando un lettore esterno)
ora ho capito nel bagagliaio,e' corretto i bassi non hanno bisogno di un diretto orientamento,infatti nella X1 i woofer sono installati sul pianale sotto i sedili.
p.s. scusa ma fra Ceco ed Italiano faccio un mix......baule e' kufr e cofano e' kapota e capote e' strecha.......capisci a me
boh... ci devo riflettere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più che crisi direi periodo gravoso. Oggi è stata una giornata molto positiva per diverse cose e questo mi riempie di gioia. Come sempre, ce la metterò tutta, e uscirò vittorioso ^___^
notte a tutti ragazzi!!! mi scaldo la peperonata e poi vado a letto!!! che dieta è senza un piatto di peperonata prima di andar a dormire???
io ci metteri anche due ovetti al burro, con la peperonata ci stanno da dio. un tiramisù, fragole con la panne e per finire un bel limoncello Salute!
anche io ragazzi......ultima forchettata di caponata e......via a letto.....buonanotte.......e buongiorno a Stefano......lui risponde alle 5,45
io purtroppo devo ancora aspettare che finiscano di cuocere i fagioli con le cotiche, prima di poter andare a letto...........
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> shhhhhhh bimbi entrate uno alla volta qui dormono tutti , vai col partyu unz unz unz unz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: