ma toglietemi una curiosità....Umbertozzi non passa mai di qua? ho avuto il piacere di conoscerlo al raduno mai di scambiare 2 chiacchiere qui!!! Veramente un bravo ragazzo!!!e di ottima compagnia!!!
http://ladygagametro.com/cz/view/akp ragazzi mi dareste una mano??? mia figlia sta partecipando a questo concorso potreste votare al link in alto vicino alla foto c'e' scritto "to se mi libi" (I like) Grazie!!!
Vedo che la discussione e' andata sul tecnologico,resto in panchina allora io ho gia' le filiberte piene la sera dopo 8 ore di Sap e di tutte le operazioni ridondanti che ti fa fare. Quando ero ragazzo ero appassionato di HiFI ed erano gli anni in cui nasceva il fenomeno PC (Commodore-Sinclair e Radio-Shack)ma non sono mai riuscito ad appassionarmi,ed avendo vissuto il periodo in cui avere il telefono in casa era un lusso non riesco a farmi coinvolgere dall'argomento Smartphone ipertecnologici.
Ho capito pochino cosa c'era scritto Enzo,ma siccome non ci crederai ma pure io sono un fan di LadyGaga ho votato!
quando ero ragazzo (in realta' avevo 25 anni) di giorno ero in ufficio e di notte aiutavo un amico ad installare hifi in auto......
rocher ma che concorso sarebbe? che dovrebbe fare?scusa ma son curioso io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz... la vedo dura xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui ci vuole tutta l'italia a votare per tua figlia ^^. ho votato, poi appena apro il mulo su fb voto anche con il mulo.
Pensa Enzo che sulla Dyane avevo un lettore a cassette a doppia velocita' B.I.C (in casa avevo il registratore x duplicare gli LP)con booster da 25 watt x canale (nel 1980 era una figata) e siccome non c'era lo spazio x gli altoparlanti nelle portiere avevo due casse pioneer con reflex passivo installate in un doppio ripiano realizzato da me nel bagagliaio e come cappelliera avevo installato un telaio costruito artigianalmente con un tessuto tipo quello della casse acustiche! peccato che il bagagliaio si apriva con un calcione e me le rubarono dopo pochi mesi con la macchina parcheggiata in cortile. Se penso a quanto ero stordito(in tutti i sensi)adesso mi vien da ridere