marco marco ma che mi combini pur di vencere la coppa della firna + bella ti sei messo a scarabbocchiare con il pennarello la x1. Ma dico io... lo sappiamo tutti che era la tua!! Va bene che è la più bella, ma agli amici nn si fregano le macchine (di solito.... :wink:)
e poi PRRRRRRRRRRRR hai sbagliato il mio nik non mi chiamo devilsake /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sonu un sakè da bere ihihihihihi
Stà attento tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che la tua firma si prende 3/4 della pagina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si visto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , non vorrei sbagliarmi ma io i rettangolini verdi li ho !!!!
dipende dal mac che utilizzi..... 17": 2,2 GHz * Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz * 4GB a 1333MHz * 750GB a 5400 giri/min1 * Intel HD Graphics 3000 * AMD Radeon HD 6750M con 1GB di memoria GDDR5 * Batteria integrata (7 ore)2 fondi questo in 5 minuti!!!
io da quando mi sono beccato quei 4 rep negativi larep power si è abbassata clamorosamente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ed io che mi trattenevo nel farlo per questo timore.......slurp slurp....che buona!!!! magari postatemi due panini!!!grazie!!!!
senti bello!!! ho un amico architetto qui che mi ha seguito per il lavoro e se lui dice che si va a capo a sinistra va bene così!!!!
Ma prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ^___^ Vabbè ragassi io ve saluto e me ne vado a giucar a gears of war 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona serataaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />