che palle... dalla macchina lasciamo che ognuno esprima la sua, ma nella firma si può mettere di tutto.........
tutto tutto no..... volevo mettermi con un bel nudo integrale...ovviamente artistico,ma poi magari non tutti avrebbero gradito......
A chi lo dici... Dopo i pad 1, sto attendendo con frenesia a giorni il 2. La mela ha contagiato anche me.:wink:
Per disegnare ormai sono anni che uso il PC e quindi credo che resisterò al MAC, per il telefono la scorsa settimana sono riuscito a rifiutare l'offertona della 3 che mi dava iphone4 gratis, ma con l'obbligo di stare con loro per 30 mesi. Purtroppo per me non riesco ad avere obblighi troppo forzati... Riconosco la forza e la superiorità dela mela sui concorrenti, ma posso farne a meno, perchè non voglio dipendenze........ tutti i miei amici, appena preso il primo, si sono riepiti la casa i-pod, i-phone, i-pad, i-nat......... (ma niente i-top ). Ora che ho smesso di fumare a quasi 3 anni, non voglio più dipendenze...
io ci sono cascato con tutte le scarpe....però devo anche dire di essere molto soddisfatto di ogni cosa comprata da loro....non ho mai visto un mp3,uno smarphone, un table o un portatile migliore dei loro.....poi hanno una garanzia e una assistenza invidiabile! effettivamente però ora che ci penso un itopa devono ancora farla!!!! mi io metto in lista d'attesa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhe per i portatili... preferisco l'assistenza dell. sostituzione in loco del portatile / componente in 1 giorno lavorativo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per i portatili sono cliente dell e non cambierò mai. per qualità prezzo. fiero possessore di un dell xps m1730 ex possessore di un xps m1530 possessore di un studio15 in arrivo nuovo alienware da 18
questioni di gusti....per me l'assistenza apple è in assoluto la migliore..... ti faccio un esempio: mi è caduto dalle scale l'iphone 4 e il vetro si è disintegrato il display non andava suonava ma non potevi parlare....in pratica da buttare......sono andato all'assistenza per vedere se la spesa per ripararlo fosse sensata visto che l'avevo pagato quasi 800 eurini.....bene arrivato a Mestre e consegnato a loro il giorno seguente mi hanno chiamato dicendomi che il costo era elevato e apple mi proponeva con 200 euro di sostituirmelo con uno nuovo!!! ora dimmi te se qualcuno lo farebbe??? a me non è mai successo con nessun altra casa.....e tutto in 24 ore!!! di solito se rompi un cellulare per causa tua te lo pigli dove non batte il sole!!!! con apple no!!! poi i portatili mac e dell o qualsiasi altra marca che monti windows non sono paragonabili.....
mi piacerebbe vedere come vengono fatti i dell....... i macbook pro li fanno così.....http://www.youtube.com/watch?v=HUwnreTbFzQ
Quoto Marco: Apple è tutto un altro mondo per non parlare poi del sistema Leopard di Mac. Chi dice che è meglio un Pc ..... non ha mai provato un Mac
Buona sera a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2 punti veloci 1 La mela a vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2 bella la firma marco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />