Grazie marco, quelle del raduno pubblicate ce l'ho tutte (anzi, se qualcuno ha altre foto da darmi sarebbero graditissime); in tutta sincerità non avevo pensato di m ettermi in firma dal vivo............... ora ci penso. Avrei in mente, lo dichiaro, di scroccare la foto col vino in firma di peppe, che secondo me è stupenda, ma ho paura che mi citi per plagio..........
Marco, se ti posso consigliare palestra con istruttrice 2/3 volte la settimana 1 ora.....sono passato dalla taglia 52 (pantaloni) alla 48!! in cca 10 mesi....senza rinunciare a niente
con un istruttrice 2 o 3 volte alla settimana dimagrirei pure troppo....... ..........se ci aggiungi anche 10 minuti di palestra poi...........
Quella in foto non e' la mia originale,ma era identica. Credo che mia cugino che la compro' a prezzo di saldo visto che ero riuscito a tranciare il canotto dello sterzo da tanto la usavo bene,dopo averla ricondizionata l'abbia usata ancora una decina d'anni,ma credo l'abbia rottamata. Tieni presente che quando i miei me la comprarono aveva gia' 6 anni ed io ci ho fatto 100000 km in 4 anni e pochi mesi e quando la vendetti aveva piu' di 200000km,ma il motore era indistruttibile.
maledetto mac........ finora ho resistito alle mele, ma ultimamente mi stanno provocando troppo........