La vuoi roba pesante ??? Allora accendi il motore della tua X1 vai dietro al cofano adagiati per terra piano piano senza farti male vicino allo scarico mettici il naso vicino e sniffa alla grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cosa vuoi di più quella e droga di nuova generazione EURO 5 il TOP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un Whisky prodotto in un isola Scozzese Fabio,un sapore torbato che mi piace assai. Comunque lo trovi anche al Super,non e' esclusivo come l'Ardberg.
buon giorno a tutti...torno ora dai miei 6 km di corsa.....ora doccia e poi al lavoro.....sarà dura o no cercar di dimagrire??? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domanda da 1 milione di dollari!!! se io mi acquisto l'adattatore per iphone 3 quello da avere sul bracciolo centrale e ci collego invece dell'iphone l'ipod touch riesco ad utilizzarlo alla stessa maniera che attaccandolo alla usb nella console centrale? lo ricaricherebbe ad auto accesa e si spegnerebbe ad auto spenta??? fosse così potrei lasciarlo sempre collegato scordandomi di collegarlo e scollegarlo ogni volta???
Buon giorno a tutti , oggi giornata de m...e P.S. : Stefanuzz ho cambiato la firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />