cmq io ricordavo la frase cosi. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. ed era matrix.
no no.....la frase è quella che ho detto io e matrix non centra nulla......ed è famosissssssssimo....lo avrai visto 5 volte
cosa non si fa per avere la cittadinanza. un marines riferendosi agli alieni che invadono la terra. dal film word invasion.
veramente io sto imbottigliando tutta l'acqua cosi che i figli dei miei figli dei figli , quando l'acqua diventerà privata se la troveranno aggratiss /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera sto dicendo un mucchio di cavolate...
ti perdono solo xè ci vado anche io domattina sveglia prestoooooo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi vi saluto davvero,domani inizio a correre prima di iniziare con il lavoro...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte ciao
cosa sarebbe? tu sempre con le cose particolari :wink: bravo bravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />