certò il dormiente si è svegliato è una parte importantissima del film. e quando dice questa frase , la spezia inizia a girare per il corpo
ma che siamo contorti.... sei tu che non conosci i film... bhaaa e meno male sei piu vecchio di me... e son film dell'84.... forse sarà xke lavoravo in una videoteca e quindi mi sarò visto quasi tutti i film che c'erano ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La natura di Sephiroth è ben esplicata dal suo nome che è la traslitterazione inglese del termine ebraico «sefirot», cioè "numeri" (e Sephiroth è infatti parte di una serie di cloni che nel gioco compaiono ognuno con un numero diverso dagli altri). Nella cabala, peraltro, il termine indica i recipienti che contenevano e filtravano alle origini la luce di dio: Sephiroth, per analogia, conserva in sé il potere di Jenova il cui nome rimanda a quello del dio ebraico tratto da wiki
dimmi da che film è presa questa frase che chiude il film....famosissimo "domani quando ti sveglierai e vedrai che io non ci sono penserai a ieri" che film è? vuoi l'aiutino?
dico la verità con quello ho avuto un problema serio per ben 2 mesi. un giorno il titolare mi ha detto che dovevo controllare tutti i film a luci rosse che si bloccavano che doveva mandarli ad aggiustare. ho fatto 3 settimane a guardare x 8 ore i film. all'inizio era tranquillo ma dopo 4 giorni per 3 settimane di fila mi era venuto il disgusto. e quella che ci ha rimesso è stata la mia ragazza, che per 2 mesi io non avevo nessuna voglia di farlo, mi era venuta la nausea