veramente devi parlare con il mio gatto e chiedergli che c'ha contro la topa... eppure i figli li fa con la moglie. io se fossi al posto suo mangerei la topa dalla mattina alla sera... menomale non siamo tutti uguali
...io ho paura che qui ci sia lo zampino dell'arcobaleno di silvio............ non è che ti sei fatto spedire qualcosa di recente, vero????
mmm siete incredibili... si parla di game e non va bene si parla di gatti e topa e non va bene... se vogliamo parlare di spedizioni l'ultima spedizione ricevuta è stata da speedup per i prodotti per l'x1... poi ho spedito io a marco la tv... dopo di quello non ho comprato e venduto nulla... ma se volete qui piove appena finisce andiamo ai piedi dell'arcobaleno e vediamo se ci troviamo lo gnomo che si fuma qualcosa con la pentola... male che va ci offre un funghetto.. ahahaha
arrivato tardi? maddeke!!! guarda che non mi hai forse visto arrivare perche' ero in alto ma non fui l'ultimo
a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente......non centra nulla ma mi piaceva dirla!!! (aldo baglio)