Idea ste. Io volevo farlo, ma a pensarci bene tu dovresti aver il file anche del mio......... se non ti dispiace, potresti mandarmelo, così evito di metterlo scannerizzato, che ne dici?
Solo perchè sei tu domani lo aggiungo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s: mandami il file cosi lo aggiungo domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti non sembra male, ma io non l'ho mai fatto. Io mi facevo i gran premi di F1 interi da solo........
L'online è bellissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho anche la Ps3 ma non ha niente a che vedere con la 360 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come dicevo sempre ai "ragazzini" (ma chiamarli ragazzini è solo un complimento) delle medie, quando mi davano del vecchio......... arrivaci alla mia come ci sono arrivato io........
Dai su cristiano che scherzo ...... ^__^ Vabbè va vi saluto ho detto le cazzate della serata , se vedemo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma una bella partita a Bowling? e' una vita che non ci vado piu' e mi piaceva un sacco quante bigiate a scuola!