Ecco vedi questo http://www.ispazio.net/192633/guida-ispazio-eseguire-il-jailbreak-untethered-di-ios-4-3-2-con-redsn0w-0-9-6rc13-mac-e-windows
ragazzi mi sa che stasera vi fo le corna con la ps3!!! è una vita che non l'accendo..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io menomale che non l'ho mai comprata!!!!!!! sono fermo alla 2 e ho ancora un paio di GTA da iniziare (che non inizierò mai ormai.........)
io c'è le ho tutte le console,ero un maniaco...ora vado a periodi,gioco una settimana poi non le suo per mesi.....
Fantastica la 1.. ce l'ho ancora, è quella con cui ho fatto più chilometri.............tutti i tomb raider, final fantasy, gran turismo, la formula1.......... beata gioventù...........
la mia accesa ultima volta un annetto fa per farmi due giri con gran turismo 4 (poi ho visto il 5 a mediaworld e mi vergogno a giocarci ancora.....) e qualche tribbio con burn out 3
Io la sera non mi collego devo giocare a gears of war 3 online con il mio clan /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi vi faccio cornuti tutte le sere iUAHiuAHIUAH /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia fa le preghiere tutte le sere perchè io vada vicino a lei per coccolarla , ma la 360 e la mia morosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ho si parte in 6 M power oppere me ne stò zitto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: Grazie per la firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io c'è l'ho il gt5 ma è un po incasinato.....bellissimo graficamente ma il 4 vecchio era più semplice,ora prima di capire come muoverti fra i menù devi fare un corso serale.....
comunque mi sono già pentito...ho acceso la ps3 da 20 minuti.....è ancora che mi scarica aggiornamenti!!!! mi sa che appena termino per oggi fo basta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
mi consola sta cosa.......... visto che sono al 96% del 4 prima o poi mi impegnerò a portarlo al 100%