si perchè no...... credo che luigi volesse fare leva sui cerchi come stimolo, si sa che a te piacciono più i cerchi che altre robe..............
no...io invece trovo che stanno molto bene....bel disegno e legano con le plastiche nere dando un uniformità alla parte inferiore.....anche se un po azzardati ma non mi dispiacciono..... ho un piccolo dubbio.....non capisco se sono da 19" o da 20" credo 20" ma il nero potrebbe farmi sbagliare...
temo di si Cristiano,tu gli posti la foto del bimbo piccole e Marco si e' sciolto. Marco pensa comunque al vantaggio che avrai perche' quando tua figlia sara' grande potrai goderti gli eventuali nipotini e sarai ancora giovane.
è un po azzardata ma ci sta secondo me....mi piace anche il colore della carrozzeria tra l'altro.....secondo me sta bene perchè non ha l'xline e ha barre nere...in pratica è tutta rossa e nera.....caruccia!!!!
La soluzione sarebbe farne un altro............ ma è già dura con uno, fosse un altro mondo anche anche, ma in questo forse è bene fermarsi qua...
Ho cercato nel 3D di un X3ista che voleva fare modifiche Amerikane. http://e84.xbimmers.com/forums/index.php
Il colore mi piace parecchio. Sono monotono, ma rossa met coi 322 x-line e barre satinate era una tentazione per me, purtroppo vista solo in foto e non dal vivo ai tempi e non ho avuto coraggio.
io lo farei,anzi lo avrei già fatto ma purtroppo il lavoro non permette certi lussi e l'appartamento dove vivo va stretto già in tre.....
va beh ragazzi!!! festeggio domani i 5000 messaggi.....io mi ritiro!!! vi auguro una buona notte e spero che domani si ripopoli un po la zone....... grazie della compagnia!!!! ciao
ma come io ritorno ora e voi ve ne andate... ho lasciato 2 h per un film su sky e ora di nuovo tutti via sigh