io l'ho sentito tramite sms.....dice che ci legge ma non torna.... forse ha finito la droga arcobaleno??? Silvio se ci sei batti un colpo!!!!
Mandagli un altro sms e digli che a noi ci va bene anche senza droga arcobaleno.. figurati che io non so neanche il che è successo.......; giù fallo tornare. Dai silviuccio, torna.
per riassumerti un po la cosa.... durante una piccola diatriba con Luigi lui disse che se Luigi avesse postato un messaggio dove lui diceva ciò che sosteneva lo stesso Luigi non sarebbe più venuto nel passion!!! e bene...Luigi gli ha postato un messaggio e lui ora vuole tener fede alla parola data!!!! in pratica è un TESTONEEEEE!!!! ma si rende conto che io e te senza di lui siamo come una fetta di pane senza la nutella? Alla fine è lui che tiene su il morale con allegre burle......noi siamo subalterni!!!!
Ah! che testone! se no si riesce a riportarlo indietro uno di noi due dovrà prendere il suo posto, oppure eleggiamo all'unanimità fabio ....
E comunque silvio, dai, queste qua sul forum sono le uniche occasioni della vita dove non è obbligatorio mantenere la parola data fino in fondo, giuvvia, andiamo!!!
vorrà dire che domani organizzo io il prossimo raduno....andiamo tutti in distributore da lui e vi voglio numerosi!!! tutti a serbatoio vuoto.....facciamo tutti il pieno e poi come allegra burla lasciamo da pagare!!! vedrai che dal giorno dopo c'è lo ritroviamo qua al passion per far cassa!!!!
non vorrei dire ma io con oggi sono in dieta drastica.....una pugnalata ai reni mi faceva meno male!!!!
Scusate amici non volevo, ma, per una volta, ho provato a buttarla sul CULInario invece che sul CULI e basta...................