ciao a tutti,a me non piacciono ne i cerchi del x6 ne quelli del x1....sono un po delicato in materia cerchio.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon inizio settimana a tutti
certo che se hai mal di testa non puoi dire: oggi ho un cerchio alla testa..........dovresti specificare anche di che misura
Buon pomeriggio ragazzi! Ps. Penso che Silvio si sia risentito per l'altra sera. A dire la verità è stato lui a dirmi di postare i messaggi dove intravedevo degli "scontri" di sue posizioni e poi......sparito!
Allora è vero che i cerchi da 18' che hai levato dall'x1 per non sciuparli li tieni dentro a dei tuoi cappellini da baseball, nno ci credevo.....
se Silvio non torno entro stasera giuro che inizio lo sciopero del sesso!!!!! non lo fo più di 4 volte al giorno!!!!!
quelli anteriori che sono un po più piccoli si,ma quelli posteriori li tendo in due miei slippini.......a buon intenditor poche parole!!!!
hai detto bene non sembra infatti di grosso c'è qualcos'altro.......e non dire che non te ne eri accorto al raduno.....ti ho visto come mi guardavi biricchina!!!!
Ragazzi qualcuno di voi che ha attivato il BMW Assist sa dirmi dopo quanto tempo è arrivato l'SMS con la password?
a me l'ha fatto il venditore quando ho ritirato l'auto ma è stato tutto immediato se non ricordo male....