Gelato e film,avrei preferito uscire ma devo ricredermi ci sono ancora film Italiani che mi emozionano "La prima cosa bella"lo consiglio.
ragazzuoli io vi saluto sperando abbiate tutti passato una serena Pasqua voi con le vostre famiglie. buona notte a tutti ciao
quest che posti è la prima x1 completamente verniciata che mi piace. merito sicuramente del cerchio cattivo :wink:
Anche a me e' piaciuta subito,forse perche' il colore titanio del cerchio contrasta con il passaruota dello stesso colore,ma credo abbia anche un assetto mooolto ribassato!
Luigi, mia opinione naturalmente, secondo me la X1 si sposa molto bene con i 18.....i 17 la lasciano troppo vuota e i 19 riempiono troppo i passaruota......ma questo e' solo il mio parere
non riesco a dormire.....mi fischiavano le orecchie!!!! i cerchi in foto postata da Luigi sono da 20" e se volete il sito dove acquistarli c'è l'ho!!! erano fra le prime mie opzioni poi il costo mi ha fatto desistere.....(5000 eurini solo cerchi) se io potessi metterei i 20"!!!! i cerchi non sono mai troppo grandi!!! io il confort lo cerco sulla poltrona di casa..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)